- Registrato
- 9 Agosto 2022
- Messaggi
- 608
- Reaction score
- 567
Perfetto.I tifosi dell'inter quest'estate hanno minacciato proprietà e dirigenza in caso fosse partito Skriniar, mi ricordo addirittura dei colloqui tra lo stesso Marotta ed il tifo organizzato per spiegare la situazione. Una cosa delirante che soltanto una proprietà allo sbaraglio ha potuto tollerare. Risultato? Il PSG ad agosto aveva offerto 65 milioni per un giocatore in scadenza che mai avrebbe rinnovato e loro hanno detto no per farsi belli con tifosi e stampa amica (cioè tutta la stampa italiana in pratica).
A questo si aggiunga che si è rinunciato ad un Dybala che a Roma il suo lo sta facendo per imbarcarsi in una delirante operazione di prestito con Lukaku che gli è costata più dell'investimento in una giovane punta di prospettiva. Quando si cercano le scorciatoie prima o poi lo si paga ed eccoci qui.
L'ingerenza dei tifosi ha fatto un disastro.
C'era malcontento per il mercato dell'estate prima, acuito dallo scudetto perso.
E marotta, bravo ma non il deus ex machina che si vuol far credere, ha ceduto, facendo un danno assurdo se davvero finisse così.
Perché se devono incassare entro il 30/06 adesso hanno un pezzo in meno dell'argentaria, un giocatore in più da prendere e la lancetta dell'orologio che detta il tempo e farà i prezzi a favore degli acquirenti