- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 26,628
- Reaction score
- 15,856
In realtà se vedi l'intervista di Marotta a inizio mercato era quella di una persona tronfia e sicura, segno che la proprietà gli aveva promesso qualcosa che poi non si è verificato. Se Zhang prima ti dice di non vendere subito Skriniar e che c'è l'extrabudget e poi si verifica l'esatto opposto poco può Marmotta.Secondo me marmotta avrebbe voluto piazzare skriniar per un bel pacco di soldi e poi andare a prendere bremer e dybala.
Avrebbe prodotto cosi cassa e preso 2 giocatori in rosa che avrebbero migliorato la squadra.
Forte dell'accordo con bremer ha tirato la corda col psg per arrivare a 70-80 mln.
Il banco è saltato quando la juve ha soffiato bremer all'inter.
A quel punto marmotta non ha saputo trovare un altro profilo che potesse tener buona la piazza senza far passare la cessione del ragazzo per smobilitazione/ridimensionamento.
L'arrivo di lukaku ha certificato che l'operazione tanto sognata era saltata.
Marmotta a quel punto avrebbe voluto sanare l'attrito con skriniar per farlo rinnovare alle loro condizioni ma farlo era ormai impossibile per 2 motivi :
-1 l'orgoglio del macellaio;
-2 il ragazzo trattava col psg sulla base di 9 mln, come poteva rinunciare a 3 annui da chi lo stava piazzando come un pacco?
Skriniar era uno dei pochi nell'inter ad aver mercato ma marotta come al solito aveva lavorato con dedizione all'ennesimo fenomeno fake tant'è che nei suoi calcoli bremer lo avrebbe sostituito senza farlo rimpiangere e tutt i torti non aveva.
Oggi marmotta ne esce con le ossa rotte, l'inter indebolita e probabilmente a prendere il posto del macellaio arriverà l'altro macellaio da udine : becao.
I nodi dei debiti iniziano a venir al pettine.
Hanno fatto una figuraccia in questo caso, pure Marotta per come è andata a finire questa storia, ma non è tutta colpa sua.