Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non lo so... mi sembra che la mossa sia per mettere di fronte ad una scelta il giocatore. a prescindere da quello che voglia fare ... non è mai produttivo cercare un profilo che magari vuole andare da un'altra parte ....
Tu dimmi quale giocatore ambizioso oggi sceglierebbe il Milan piuttosto della Juve.
Nessuno.
Detto questo sicuramente a noi serve gente convinta e determinata, se Keita lo sarebbe nel venire al Milan lo saprà il dirigente che c'ha parlato o ci parlerà assieme.
Bravissimo è quello che sostengo io da una settimana senza contare che Pedullà continua a far capire che l'Inter c'è, io difatti è una settimana che spero che vada alla Juve perchè altrimenti secondo me va all'inda.
Tu dimmi quale giocatore ambizioso oggi sceglierebbe il Milan piuttosto della Juve.
Nessuno.
Detto questo sicuramente a noi serve gente convinta e determinata, se Keita lo sarebbe nel venire al Milan lo saprà il dirigente che c'ha parlato o ci parlerà assieme.
Grazie di averlo detto! �� Loro vengono da una finale di Champions, noi da un raffazzonato sesto posto, Keita per me è uno che sa (o almeno pensa) che se decide di iniziare a fare sul serio si mette in tasca Dybala in dieci minuti. Non va là con l'idea di fare panchina, se ci aggiungiamo che probabilmente da svincolato guadagnerebbe di più allora il gioco è fatto.
Bravissimo è quello che sostengo io da una settimana senza contare che Pedullà continua a far capire che l'Inter c'è, io difatti è una settimana che spero che vada alla Juve perchè altrimenti secondo me va all'inda.
Quindi Mirabelli a Roma è andato in gita a visitare il Colosseo in questi giorni. Lo sanno anche i sassi che Mirabelli ha sempre visionato Keita oltre che a Biglia, e poi stiamo tutti a dire che nessun calciatore ad oggi sceglierebbe il Milan al posto della Juve. Questo è vero, ma scegliere l'Inter? Non fanno neanche l'Europa League e quella società è una giungla, non ha senso preferire l'Inter al Milan.