Ag. Keita:"Accordo Milan Lazio. Ora...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Non bisogna fare ragionamenti fanciulleschi.
Questo Calenda è un Uomo che aveva preso un accordo con la Juve, ora la possibilità di venir meno alla parola data con la società più ricca d'Italia mi sembra ovvio che non gli faccia fare i salti di gioia.
Questo è lavoro ragazzi.
Perché se la juve ti taglia i viveri per chi fa quel lavoro in Italia so *****...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Calenda: "La Lazio ci ha comunicato che ha raggiunto un accordo col Milan. Abbiamo capito di essere sul mercato. Adesso faremo le nostre valutazioni... non so il prezzo del cartellino e non abbiamo mai parlato di rinnovo".

Deve comunque trattare l'ingaggio, sono affari, vediamo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Ma che senso ha forzarlo a venire da noi?
Cioe bon io non so piu cosa pensare.
Se vuole venire è il benvenuto, se vuole la Juventus ci vada e basta

Non sopporto i giocatori non convinti.. a me pare che sto Keita non sia convinto del Milan e se ci viene è più per una questione di ultima spiaggia .

Fassone dovrebbe dirli di darci una risposta entro domani oppure salta tutto.

Ragazzi però onestamente parlando Keita non ha mai fatto una dichiarazione ufficiale contro di noi

sballotello

New member
Reaction score
19
c'è tare a Milano, mi sa tanto che aspetta solo che si chiuda con il procuratore di keita

Reaction score
20
Non sopporto i giocatori non convinti.. a me pare che sto Keita non sia convinto del Milan e se ci viene è più per una questione di ultima spiaggia .

Fassone dovrebbe dirli di darci una risposta entro domani oppure salta tutto.

Non penso sia un grosso problema, intendo, il 99% dei giocatori della squadra di per sé gli importa poco dietro alle dichiarazioni di facciata.
E sicuramente non viene a giochicchiare e mettere a rischio la sua carriera solo perché non è andato alla Juve a fare tribuna

Reaction score
14
Ma perché essere prevenuti nei riguardi della volontà di Keita?
Noi sappiamo solo quanto raccontano Di Marzio&Co, ovvero che Keita aveva l'accordo con la Juventus, ma anche noi l'avevamo tempo fa.
Semplicemente credo che il duo abbia usato una strategia opposta a quella Juve, ovvero trattare con la società invece che col giocatore.
Aspettiamo.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Non si tratta con una società senza mai aver manco parlato col giocatore o almeno il procuratore...sembra un'ovvietà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto