Ag. Keita:"Accordo Milan Lazio. Ora...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,357
Reaction score
112
un'altra cosa che va annientata è questa preferenza che tutti hanno per i gobbi...anche per questo dobbiamo tornare grandi...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,145
Reaction score
1,258
non lo so... mi sembra che la mossa sia per mettere di fronte ad una scelta il giocatore. a prescindere da quello che voglia fare ... non è mai produttivo cercare un profilo che magari vuole andare da un'altra parte ....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Non sopporto i giocatori non convinti.. a me pare che sto Keita non sia convinto del Milan e se ci viene è più per una questione di ultima spiaggia .

Fassone dovrebbe dirli di darci una risposta entro domani oppure salta tutto.

Tu dimmi quale giocatore ambizioso oggi sceglierebbe il Milan piuttosto della Juve.

Nessuno.

Detto questo sicuramente a noi serve gente convinta e determinata, se Keita lo sarebbe nel venire al Milan lo saprà il dirigente che c'ha parlato o ci parlerà assieme.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non sopporto i giocatori non convinti.. a me pare che sto Keita non sia convinto del Milan e se ci viene è più per una questione di ultima spiaggia .

Fassone dovrebbe dirli di darci una risposta entro domani oppure salta tutto.

Concordo, o ci vuole o No, ad ogni modo sarei felice di fregarlo alla rube
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Calenda ha ottimi rapporti con Sabatino....Marquinos, Gerson, Juan Jesus...
Sicuri aspetti solo la juve?

Bravissimo è quello che sostengo io da una settimana senza contare che Pedullà continua a far capire che l'Inter c'è, io difatti è una settimana che spero che vada alla Juve perchè altrimenti secondo me va all'inda.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Tu dimmi quale giocatore ambizioso oggi sceglierebbe il Milan piuttosto della Juve.

Nessuno.

Detto questo sicuramente a noi serve gente convinta e determinata, se Keita lo sarebbe nel venire al Milan lo saprà il dirigente che c'ha parlato o ci parlerà assieme.

Grazie di averlo detto! �� Loro vengono da una finale di Champions, noi da un raffazzonato sesto posto, Keita per me è uno che sa (o almeno pensa) che se decide di iniziare a fare sul serio si mette in tasca Dybala in dieci minuti. Non va là con l'idea di fare panchina, se ci aggiungiamo che probabilmente da svincolato guadagnerebbe di più allora il gioco è fatto.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Bravissimo è quello che sostengo io da una settimana senza contare che Pedullà continua a far capire che l'Inter c'è, io difatti è una settimana che spero che vada alla Juve perchè altrimenti secondo me va all'inda.
Quindi Mirabelli a Roma è andato in gita a visitare il Colosseo in questi giorni. Lo sanno anche i sassi che Mirabelli ha sempre visionato Keita oltre che a Biglia, e poi stiamo tutti a dire che nessun calciatore ad oggi sceglierebbe il Milan al posto della Juve. Questo è vero, ma scegliere l'Inter? Non fanno neanche l'Europa League e quella società è una giungla, non ha senso preferire l'Inter al Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>