Ag. Cutrone:"E' stato sottovalutato, con quelle cifre".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,281
L'agente di Cutrone a Radio Kiss Kiss sul suo assistito:"Il tempo ci dirà se l'affare o ha fatto il Milan o il Wolves, ma io penso di sapere già la risposta. Alle cifre a cui è stato ceduto (18 mln, secondo la GDS di qualche giorno fa) secondo me è stato sottovalutato".

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Evidentemente è stato sottovalutato un po' da tutti. Era da tempo sul mercato, e nessuno ha fatto offerte migliori.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,370
L'agente di Cutrone a Radio Kiss Kiss sul suo assistito:"Il tempo ci dirà se l'affare o ha fatto il Milan o il Wolves, ma io penso di sapere già la risposta. Alle cifre a cui è stato ceduto (18 mln, secondo la GDS di qualche giorno fa) secondo me è stato sottovalutato".

sarà anche stato sottovalutato ma è finito in un club di bassa premier league che lotta per non retrocedere, mica è finito al real.

cmq tempo al tempo, vedremo la carriera che farà patrick.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ha fatto 27 goal in due anni, senza essere titolare fisso...

In serie A ha fatto 2952 minuti in 2 anni e 13 goals.

Ne ha fatti un discreto numero (in rapporto al minutaggio) in EL, ma onestamente il livello nella fase a gironi dell’EL è roba da alta serie B - bassissima serie A, eh.

Reaction score
136
In serie A ha fatto 2952 minuti in 2 anni e 13 goals.

Ne ha fatti un discreto numero (in rapporto al minutaggio) in EL, ma onestamente il livello nella fase a gironi dell’EL è roba alta serie B - bassissima serie A, eh.

Esatto, nei 27 ci sono i Dundelange\Rijeka\Skendjia\Craiova ragazzi

Che poi abbia fatto anche gol pesanti (Roma due volte, Lazio, Inter) nessuno lo toglie, ma a livello di peso in campo a parte le entrate dalla panchina per dare la scossa, tra zero e niente

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,346
Lo ha sottovalutato anche il Wolverhampton allora, visto che di più non era disposto a investire.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,086
sarà anche stato sottovalutato ma è finito in un club di bassa premier league che lotta per non retrocedere, mica è finito al real.

cmq tempo al tempo, vedremo la carriera che farà patrick.

Kalinic è finito all'Atlético e nonostante l'età pagato quasi quanto cutrone.

Alto