Moratti:"Il Milan non è mai stato il vero avversario..".

Matador

Member
Reaction score
51
Massimo Moratti punge il Milan:"Il vero avversario non era e non è il Milan, è sempre stata la Juve. Il rapporto con Berlusconi? Di grande lealtà e correttezza. Entrambi abbiamo dato tanto per il bene dei nostri colori e malgrado avessimo idee diverse la simpatia reciproca non era in discussione. Anche se non gli ho mai creduto quando diceva di tifare per entrambe le squadre di Milano…".

6823ae162c59b.jpeg
E certo,durante il trentennio berlusconiano avete vinto a malapena una coppetta UEFA.
I nostri avversari erano Barcellona,Real,Bayern Monaco,la rube in Italia.
Voi una barzelletta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,936
Da ricordarsi sempre la famosa frase di Peppino Prisco, il più interista tra gli interisti: "Quando stringo la mano a un milanista, me la lavo. Quando stringo la mano a uno juventino, mi conto le dita".
Ma quello di Prisco è un discorso diverso... Moratti cerca di sminuire il Milan a livello storico, come se fosse una squadretta di scappati di casa a confronto dell'Inter.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,848
Per me l'avversario che detesto di più non e per forza l'Inter.
Anzi.
Sono anti juventino e anti interista a livelli uguali.
L'uno prende il sopravvento su l'altro in base ai momenti storici.

Reaction score
2,649
Massimo Moratti punge il Milan:"Il vero avversario non era e non è il Milan, è sempre stata la Juve. Il rapporto con Berlusconi? Di grande lealtà e correttezza. Entrambi abbiamo dato tanto per il bene dei nostri colori e malgrado avessimo idee diverse la simpatia reciproca non era in discussione. Anche se non gli ho mai creduto quando diceva di tifare per entrambe le squadre di Milano…".

6823ae162c59b.jpeg

L'inter odia la Juve. Mentre con il Milan è una rivalità perlopiù cittadina ma piuttosto pacifica tant'è che mi correggano i milanesi se sbaglio, milanisti e interisti vedono il derby insieme anche allo stadio. C'è un rapporto più pacifico.
Non sono però molto d'accordo con lui quando dice "non è", parlando al presente.
Da quello che percepisco, la rivalità è cresciuta parecchio.

Ultima modifica:
Reaction score
3,010
L'inter odia la Juve. Mentre con il Milan è una rivalità perlopiù cittadina ma piuttosto pacifica tant'è che mi correggano i milanesi se sbaglio, milanisti e interisti vedono il derby insieme anche allo stadio. C'è un rapporto più pacifico.
Non sono però molto d'accordo con lui quando dice "non è", parlando al presente.
Da quello che percepisco, la rivalità è cresciuta parecchio.
Si allo stadio non ci sono mai problemi.
Mi son visto un Inter Milan al secondo rosso, praticamente tra gli abbonati Inter;
abbiamo vinto 1-0, l’unico ad esultare ero io, mi hanno tutti guardato un po’ male, ma nessun diverbio…

alla fine vivendo qui amici, colleghi e parenti, possono essere interisti e non sarà certamente la fede diversa la miccia per un litigo.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,450
E aggiungo, insabbiare le porcate della tua società con la complicità dell' indaista Guido Rossi, altrimenti finivi anche tu in serie B coi gobbi, a battagliare il ritorno in A. Rimbambito.
Erano, sono e saranno sempre i più squallidi di tutti

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,333

6823ae162c59b.jpeg

Tipica m... interista 🤣