Ag. Cutrone:"E' stato sottovalutato, con quelle cifre".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
L'agente di Cutrone a Radio Kiss Kiss sul suo assistito:"Il tempo ci dirà se l'affare o ha fatto il Milan o il Wolves, ma io penso di sapere già la risposta. Alle cifre a cui è stato ceduto (18 mln, secondo la GDS di qualche giorno fa) secondo me è stato sottovalutato".

E' palese che sia stato svenduto, qualsiasi altra società sul globo avrebbe potuto far di meglio.

ma il secondo anno abbiamo passato il girone ?

Pare di no, nonostante i miracoli del portiere da 60 milioni.

PM3

New member
Reaction score
9
E' palese che sia stato svenduto, qualsiasi altra società sul globo avrebbe potuto far di meglio.

Pare di no, nonostante i miracoli del portiere da 60 milioni.

Differenza di 5 ml con Kean... Che ha già segnato e esordito in Nazionale maggiore...
Quindi proprio qualsiasi altra no...
Doveva essere venduto, come Kean, quando sei costretto a vendere più di quello non puoi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,188
L'agente di Cutrone a Radio Kiss Kiss sul suo assistito:"Il tempo ci dirà se l'affare o ha fatto il Milan o il Wolves, ma io penso di sapere già la risposta. Alle cifre a cui è stato ceduto (18 mln, secondo la GDS di qualche giorno fa) secondo me è stato sottovalutato".

Esatto, vedremo fra 3 anni quanto varrà..in realtà, gli auguro molto perché si è sempre impegnato

Reaction score
2,605
Il Milan di Gattuso si è fatto dominare una partita intera dal Sassuolo in dieci. A San Siro.

allora posso ribattere che abbiamo sconfitto la Lazio che i gironi li hanno passati..
cosa vuol dire 1 partita? ogni partita ha una storia a se...
fallirne 6 è altra roba.. solo che prima passiamo contro albinoleffe (nn lo nego)
ma l anno dopo stessa squadra (sicuramente nn indebolita) non ci riusciamo

dare la colpa e dare gli oneri ai vari Gattuso e Montella non mi sembra il caso
il secondo anno tutto il Milan e la Uefa (arbitraggio) hanno fatto una pessima figura
malgrado il girone fosse abbordabile come nel primo anno

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
allora posso ribattere che abbiamo sconfitto la Lazio che i gironi li hanno passati..
cosa vuol dire 1 partita? ogni partita ha una storia a se...
fallirne 6 è altra roba.. solo che prima passiamo contro albinoleffe (nn lo nego)
ma l anno dopo stessa squadra (sicuramente nn indebolita) non ci riusciamo

dare la colpa e dare gli oneri ai vari Gattuso e Montella non mi sembra il caso
il secondo anno tutto il Milan e la Uefa (arbitraggio) hanno fatto una pessima figura
malgrado il girone fosse abbordabile come nel primo anno

Il secondo anno ci hanno mandato un arbitro killer in Grecia, ma con un allenatore diverso avremmo passato il girone comunque. Giampaolo ha tanto lavoro da fare perché questa squadra è abituata ad essere umiliata e a giocare come l’ultima delle provinciali che deve guadagnarsi la salvezza, oltre ad essere schiacciata praticamente da tutti anche nelle partite vinte.

Il lavoro di Giampaolo e la freschezza portata dai nuovi sarà fondamentale.

Alto