Allegri: raduno, regole, gruppo e...scudetto.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,443
L’anno prossimo potremo lottare per lo scudetto o per non retrocedere.
Stiamo cambiando talmente tanto che dipenderà tutto dal mercato in entrata.
Concordo, non ha senso prenderdersela più di tanto in questo momento anche se quotidianamente le balls girano sempre più velocemente...
Detto che non mi piace l'allenatore scelto((felicissimo di ricredermi)e che finalmente abbiamo un DS di ruolo all'interno di una società che sarebbe da radere al suolo, sarei contento anche di ripartire da zero eliminando le mele marce che ci hanno fatto fare figure di :poop::poop: in mondovisione.
Tifare un nuovo Milan con Torriani in porta mi renderebbe più orgoglioso cosi come quando tifavo Milan in serie B e i miei compagni di classe mi prendevano per il c...:asd:

CS10

Junior Member
Reaction score
1,373
Concordo, non ha senso prenderdersela più di tanto in questo momento anche se quotidianamente le balls girano sempre più velocemente...
Detto che non mi piace l'allenatore scelto((felicissimo di ricredermi)e che finalmente abbiamo un DS di ruolo all'interno di una società che sarebbe da radere al suolo, sarei contento anche di ripartire da zero eliminando le mele marce che ci hanno fatto fare figure di :poop::poop: in mondovisione.
Tifare un nuovo Milan con Torriani in porta mi renderebbe più orgoglioso cosi come quando tifavo Milan in serie B e i miei compagni di classe mi prendevano per il c...:asd:
Ah non c’è dubbio!
Se proprio dobbiamo arrivare a metà classifica preferisco farlo con Zeroli, Comotto, Liberali e Camarda in campo piuttosto che con gente come royal e musah.

Dirty Harry

Junior Member
Reaction score
32
L' ambiente era ed è tossico. Ci sono mele marce - sia in società che nella squadra - che hanno avvelenato il clima. Per le prime purtroppo non si può far nulla sinché non vengono cacciati, però Tare e Allegri possono limitare i danni. Per i giocatori, è probabile che lo stesso Allegri e/o Tare - a prescindere dalle esigenze economiche della società - vogliano fare piazza pulita, e probabilmente hanno ragione. Il guaio è che qualcuno che non sembra far parte delle mele marce si è stufato ha comunque deciso di levare le tende (Reijnders, che sembra proprio aver voluto andar via e Maignan che peraltro ha pure lui le sue brave responsabilità, si direbbe). Ora, però, quelli di cui bisognerebbe disfarsi sono anche tra i giocatori più forti (Theo Leao). Bene liberarsene, ma al loro posto (anche se non esattamente nei loro ruoli) andrebbero presi elementi di livello, o almeno di prospettiva. Ad oggi non sembra siano queste le intenzioni. Se pensiamo di cambiare Reijnders e Maignan con gli Opti Pobà (cit.) di turno, siamo fuori rotta. Bisogna, almeno, prendere gente che sia come erano i partenti prima di cominciare a battere in testa.