Maignan ad un passo dal Chelsea. Si chiude a 25 mln.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,166
Grazie per lo scudetto e i miracoli che hai fatto.
Tuttavia come capitano non l’ho mai sopportato, secondo me non all’altezza.
Per il resto secondo me poteva restare, secondo me ha puntato troppo i piedi per andarsene.

Non ce n'è uno degno di fare il capitano
Non lo era Calabria, ma non lo sono neanche i vari Theo, Maignan, Leao e Tomori
Per personalità, forse Mike era davvero il meno peggio. Mi ero illuso per Theo, onestamente
Penso che tra 2 mesi vedremo Modric con la fascia da capitano :facepalm:

Duncandg

Active member
Reaction score
164
Portiere strano quello del Toro, a volte fa parate clamorose altre volte cappelle disumane tanto da non sembrare nemmeno un giocatore professionista

Reaction score
4,069
Portiere strano quello del Toro, a volte fa parate clamorose altre volte cappelle disumane tanto da non sembrare nemmeno un giocatore professionista
Purtroppo è così. Ha un'ottima reattività che lo porta in alcune occasioni a fare parate straordinarie, anche a distanza ravvicinata. Ma il rovescio della medaglia è l'imprecisione anche su alcuni interventi di routine.

Dave90

Well-known member
Reaction score
823
L'unica operazione fatta finora che mi sento, non dico di approvare, ma almeno di comprendere.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,063
Per me( mia opinione personale è contestabile ci mancherebbe) quando i risultati sono pessimi ( soprattutto sul campo) è giusto “smobilitare”. Ma che smobilitazione sarebbe se il risultato migliore è stato il 9’posto ? potevo capire se avessimo centrato la champions o meglio ancora avessimo vinto lo scudetto, ma qui c’è po poco da salvare. Certo sarebbe meglio che vada via anche Furlani ma è lui il capo purtroppo, l’importante è che comunque hanno messo gente competente come il Ds è un vero allenatore vediamo che cosa combineranno l’accoppiata Tare-Allegri. Fino a prova contraria sono loro che ora comandano, ogni decisione di mercato e di spogliatoio passerà da loro, come Giuntoli alla Juve in questi due anni.

Reaction score
2,828
Questa è la bella storiella che vengono a raccontarci e che ci raccontiamo tra di noi stessi. In parte vera in linea generale, ma poi ci sono casi e casi.

Io non vedo tutti sti club che perdono così tanti titolari, colonne della squadra, a 0 o quasi. Siamo gli unici al mondo che perdiamo o a 0 i giocatori o li svendiamo completamente perchè vanno a 0 nel giro di 6 mesi.

E poi giusto per capire, che titolari compriamo noi a 0 o a prezzo di saldo, visto che ormai funziona così?
Noi paghiamo 1 Furlano gli Emerson Royal...

Reaction score
2,828
Molti leggo son contenti o al massimo criticano il prezzo, ma per me perdiamo un portiere fortissimo e mi spiace un sacco.
Il tutto in un silenzio assordante della curva
Non è solo il portiere in sè per sè... ma è il messaggio. Stiamo abbandonando l'unico vero carattere forte dello spogliatoio. Il valore tecnico può essere sostituito (a ste cifre e visto i nomi che circolano, non in meglio), ma perdiamo uno dei pochi in rosa che vorrebbe vincere. Ed in un certo senso capisco che voglia andare a giocare la CL... perchè ha capito che questa società non ha ne capo e nè coda... e comunque ormai và per i 30..