Affare Yaya Tourè, l'agente: "Iniziamo a parlare con tutti"

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Affare Yaya Tourè, l'agente: "Iniziamo a parlare con tutti"

La storia tra Yaya Tourè e il City è finita. Il 32 enne ivoriano, infatti, non rimarrà in Premier ma cambierà aria visto che i citizens non hanno dato una risposta convincente sul rinnovo.
Ad annunciarlo è il suo agente al quotidiano Sun: "A partire da questo momento inizieremo a parlare con altri club su dove andrà Yaya quest'estate. Il Manchester City non ha fatto niente di concreto per trattenerlo. Yaya ha dato davvero tutto per questo club e noi non crediamo che questa situazione sia consona per dimostrare quanto loro lo apprezzino".

Yaya Tourè attualmente guadagna 13M di euro a stagione ed ha il contratto in scadenza nel 2017, tra un anno.
`
`

Reaction score
14,361
Ho sempre detto che la politica dei vecchi l' avremmo dovuto abbandonare... ma prendiamo Yaya e Zlata e mi sta bene :)

Modica spesa, lauti ingaggi, mantenendo la rosa attuale, meglio che niente. :lol:

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Questo é un cc con i maroni quadrati, sarebbe da prendere al volo nonostante ľetá

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
La storia tra Yaya Tourè e il City è finita. Il 32 enne ivoriano, infatti, non rimarrà in Premier ma cambierà aria visto che i citizens non hanno dato una risposta convincente sul rinnovo.
Ad annunciarlo è il suo agente al quotidiano Sun: "A partire da questo momento inizieremo a parlare con altri club su dove andrà Yaya quest'estate. Il Manchester City non ha fatto niente di concreto per trattenerlo. Yaya ha dato davvero tutto per questo club e noi non crediamo che questa situazione sia consona per dimostrare quanto loro lo apprezzino".

Yaya Tourè attualmente guadagna 13M di euro a stagione ed ha il contratto in scadenza nel 2017, tra un anno.
Questo agente fa cosi tutte le sante sessioni di mercato, con i soldi che prende lo vedrei al Psg.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,817
Io credo che alla sua età e con l'ingaggio che percepisce accetterà lusinghe orientali.

mr.wolf

Bannato
Reaction score
13
andrà all'inter dove lo aspettano a braccia aperte...

fotomontaggi-e-parodie-sarri-mancini-13-756082.jpg

...forse apriranno anche qualcosa in più delle braccia :asd:

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ho sempre detto che la politica dei vecchi l' avremmo dovuto abbandonare... ma prendiamo Yaya e Zlata e mi sta bene :)

Certo resta il problema ingaggio ma sono cmq due signori giocatori che ti cambiano volto, con loro per i prossimi 2-3 anni al 90% torniamo protagonisti in serie A e forse anche in europa, anche per me sarebbe meglio fare un investimento cosi pesante per 2 come loro che per 6-7 giocatorini di Galliani

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,551
Non si libera nemmeno a 0 quindi o si dimezza l'ingaggio oppure è meglio che inizi a guardare verso oriente....

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Nemmeno con l'ingaggio dimezzato potremmo permettercelo. Che amarezza.

Alto