- Reaction score
- 22,168
Mi sto chiedendo tutti quelli che sono pro Russia o Pro-Nato, quando (speriamo mai) bisogna difendere le proprie case, combatteranno con la Russia o con la Nato. Se mai (speriamo no) dei droni o caccia violeranno i nostri cieli, daranno ragione ai guerrafondari Russi o ai guerrafondai UE o Nato. Me lo sto chiedendo da giorni. Non parlo degli utenti del forum ma in generale, quelli che vanno in piazza o quelli che scrivono sui social idolatrando Putin o Trump o la Nato o la UE. Che faranno?
Certo è che nessuno viene a raccontarti di quanti droni o aerei attraversano il confine dal lato opposto, perchè di fatto è una non notizia.
In ogni caso non farà niente nessuno: essere invasi è impossibile, per cui non saremo costretti a difendere le nostre case e le nostre famiglie. In caso di bombardamenti in Italia ci rifugeremo nei bunker e aspetteremo che passino. Non credo che qualcuno di noi, se non ha fatto il militare, saremo mandati in trincea in Lettonia. Io ho 43 anni e quando mi alzo dal divano dico Oplà, dove devo andare?
Il vero problema sarà il crollo delle economie, quello sì.
David, nessun problema! Verranno incontro ai tuoi problemi motori e ti posizioneranno direttamente nelle trincee lettoni alte massimo 1 metro, così non avrai neanche la possibilità di esclamare 'oplà' mentre ti alzi, tanto al massimo gattonerai h24

Mika, dipende.
Un conto è difendere la propria casa, paese, città, nazione, altro conto difendere case, paesi, città lettoni, estoni, ucraine, ecc.ecc che nulla hanno a che fare con te e la tua vita.
Io in quel caso sparerei a tutti quelli che mi capitano a tiro, tanto in quel caso avrò il 100% di possibilità di beccare 'nemici'