Aerei russi su spazio Usa. Tensione altissima.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,548
OT. Parlando di politica estera una gioia. Il marito della Bruni si è beccato 5 anni per finanziamenti da Gheddafi e andrà in galera. Un francioso odioso in meno (la moglie ancora più odiosa).

Prima o poi dietro le sbarre ci finirà anche Macron, quando sarà finito il suo impero.
Sempre che non gli facciano fare la fine di Maria Antonietta.

Reaction score
3,273
Sono documentate almeno 20 incursioni/provocazioni russe nello spazio aereo NATO nell'ultimo anno.
Di pretesti per "trascinarci in guerra contro la Russia" la NATO ne avrebbe a gogo.
Eppure leggo che appunto, è la NATO a volere la guerra.
Contro il povero Putin, che non ha mai espanso le spese militari, non ha mai minacciato l'Europa, anche tramite la stampa russa, non ha mai aggredito territori confinanti (Cecenia, Ossezia, Georgia, Ucraina tutte simpatiche marachelle).
Di tutte queste incursioni non ce n'è una vera, sono tutte invenzioni NATO, fake news, false flag.

Miracoli del pensiero magico-religioso-tifoso.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,119
Sono documentate almeno 20 incursioni/provocazioni russe nello spazio aereo NATO nell'ultimo anno.
Di pretesti per "trascinarci in guerra contro la Russia" la NATO ne avrebbe a gogo.
Eppure leggo che appunto, è la NATO a volere la guerra.
Contro il povero Putin, che non ha mai espanso le spese militari, non ha mai minacciato l'Europa, anche tramite la stampa russa, non ha mai aggredito territori confinanti (Cecenia, Ossezia, Georgia, Ucraina tutte simpatiche marachelle).
Di tutte queste incursioni non ce n'è una vera, sono tutte invenzioni NATO, fake news, false flag.

Miracoli del pensiero magico-religioso-tifoso.
La Russia non ha mai attaccato l'Europa in tutta la storia del mondo. L'Europa invece.... beh. Se dobbiamo stare alle parole ok ma i fatti dicono benaltro.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,891
Mi sto chiedendo tutti quelli che sono pro Russia o Pro-Nato, quando (speriamo mai) bisogna difendere le proprie case, combatteranno con la Russia o con la Nato. Se mai (speriamo no) dei droni o caccia violeranno i nostri cieli, daranno ragione ai guerrafondari Russi o ai guerrafondai UE o Nato. Me lo sto chiedendo da giorni. Non parlo degli utenti del forum ma in generale, quelli che vanno in piazza o quelli che scrivono sui social idolatrando Putin o Trump o la Nato o la UE. Che faranno?

Gas

Member
Reaction score
393
Mahhhhhh, dopo la notizia sensaziolistica è stato detto chiaramente che gli aerei erano nello spazio internazionale dove potevano tranquillamente stare. A me pare che ci sia un tentativo forzato di convincere le masse che in Russi stiano tastando attacchi e invasioni future.
Ma dai ragazzi, un minimo di razionalità cribbio... Non riescono a invadere l'Ucraina e questi folli pensano di invadere Polonia, Danimarca e... USA ! Per la millesima volta ampiamente dimostrata, non fatevi trascinare dai media.

Reaction score
795
Mi sto chiedendo tutti quelli che sono pro Russia o Pro-Nato, quando (speriamo mai) bisogna difendere le proprie case, combatteranno con la Russia o con la Nato. Se mai (speriamo no) dei droni o caccia violeranno i nostri cieli, daranno ragione ai guerrafondari Russi o ai guerrafondai UE o Nato. Me lo sto chiedendo da giorni. Non parlo degli utenti del forum ma in generale, quelli che vanno in piazza o quelli che scrivono sui social idolatrando Putin o Trump o la Nato o la UE. Che faranno?
Certo è che nessuno viene a raccontarti di quanti droni o aerei attraversano il confine dal lato opposto, perchè di fatto è una non notizia.

In ogni caso non farà niente nessuno: essere invasi è impossibile, per cui non saremo costretti a difendere le nostre case e le nostre famiglie. In caso di bombardamenti in Italia ci rifugeremo nei bunker e aspetteremo che passino. Non credo che qualcuno di noi, se non ha fatto il militare, saremo mandati in trincea in Lettonia. Io ho 43 anni e quando mi alzo dal divano dico Oplà, dove devo andare?

Il vero problema sarà il crollo delle economie, quello sì.

Alto