Adli in prestito all'estero. Bennacer: si chiude a 4 mln più bonus?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,878
Tuttosport in edicola ancora sul futuro di Adli e su Bennacer. Confermate le news di ieri e dei giorni precedenti: con tutta la concorrenza a centrocampo, per Adli di spazio ce n’è pochissimo ed è anche per questo motivo che la dirigenza rossonera starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi di mandarlo in prestito per i prossimi sei mesi, in un club che gli possa garantire un impiego maggiore. Si era vociferato della Sampdoria, ma Adli ha estimatori in Ligue1 e anche in Bundesliga. Maldini e Massara ne parleranno nei prossimi giorni con l’agente di Adli, Moussa Sissoko, che è anche il rappresentante di Bennacer con il quale il Milan ha intenzione di chiudere l’accordo per il rinnovo con una base di 4 milioni più bonus.
.

Reaction score
2,436
Adli mi piace da impazzire.

Mi sembra anche uno sveglio, in grado di imparare e il motore non mi sembra affatto deficitario.

Perderlo senza avergli dato una vera chance è per me un delitto.

Detto che io lo farei giocare di più con noi, punto e basta, se tutti concordano che è meglio prestarlo, che sia dove gli garantiscono croce sul cuore, minutaggio e in linea di massima in Italia.

Per me la Samp che sarebbe perfetta

MagicBox

Junior Member
Reaction score
483
Ma qualche giornalista ha fatto una domanda a Pioli sul perché questo giocatore praticamente non abbia quasi mai messo piede in campo?

Anche a me aveva fatto una buona impressione nel precampionato, l’ho pure preso a fantacalcio ?

Reaction score
1,354
Adli mi piace da impazzire.

Mi sembra anche uno sveglio, in grado di imparare e il motore non mi sembra affatto deficitario.

Perderlo senza avergli dato una vera chance è per me un delitto.

Detto che io lo farei giocare di più con noi, punto e basta, se tutti concordano che è meglio prestarlo, che sia dove gli garantiscono croce sul cuore, minutaggio e in linea di massima in Italia.

Per me la Samp che sarebbe perfetta

Siamo in due e soli, adli l ho visto poche volte e mi é sempre piaciuto, per me se dai tutte ste opportunita a CDK che fa assolutamente 0, puoi anche permetterti di far fare qualche minuto ad adli.

Pero in ogni caso, meglio in prestito che niente campo, sarebbe meglio in italia, piu che per i ritmi, che veramente? i ritmi italiani? per favore...ma per farlo cmq abituare all italia in genere, l adattamento ambientale anche é fondamentale, se continui a farlo stare all estero stai sempre punto e daccapo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto