Adli e Lazetic: possibile prestito a gennaio. Baka via?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,947
Tuttosport: Adli, arrivato con grandi aspettative, nonostante le tante assenze in rosa ha raccolto le briciole (114 minuti) e l'addio a gennaio è una soluzione assai probabile. Stessa sorte che potrebbe toccare a centravanti 18enne Lazetic, 5 gol in 8 gare con la Primavera.

Può salutare anche Bakayoko. Va anche ricordato che il francese avrebbe un riscatto obbligatorio a 15 milioni al raggiungimento di 15 presenze stagionali da almeno 45 minuti. Cosa inattuabile.
.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Adli acquisto abbastanza inconcepibile
E non venite a dire dell'arrivo "improvviso" di CDK, perché da qualche partita non gioca ma di Adli non c'è traccia

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Tuttosport: Adli, arrivato con grandi aspettative, nonostante le tante assenze in rosa ha raccolto le briciole (114 minuti) e l'addio a gennaio è una soluzione assai probabile. Stessa sorte che potrebbe toccare a centravanti 18enne Lazetic, 5 gol in 8 gare con la Primavera.

Può salutare anche Bakayoko. Va anche ricordato che il francese avrebbe un riscatto obbligatorio a 15 milioni al raggiungimento di 15 presenze stagionali da almeno 45 minuti. Cosa inattuabile.
Non penso che lazetic vada via, abbiamo la youth league

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Ma perchè in prestito? non si può piazzarlo a qualcuno in via definitiva? E' giovane, si dice che con i giovani non ci perdi mai, che qualcuno che li compra lo trovi sempre

Reaction score
36,739
Adli deve assolutamente essere ceduto in prestito ed in serie A ci son tantissime squadre nelle quali potrebbe emergere.
Per me bisognerebbe fare lo stesso discorso anche per Thiaw..
Lazetic invece lo considero poco, per ora non ha mai fatto intravedere nulla di speciale, forse giusto n B o in C potrebbe andare a farsi le ossa.
Eppure thiaw è stato buttato in campo in una partita fondamentale come contro la fiorentina.
Credo stia scalando le gerarchie.
Poi ha fisico e centimetri.

Mi piacerebbe vedere qualche volta un 3-4-2-1 vero con theo e dest a tutta fascia, dietro thiaw-kalulu-tomori, in mezzo i due cagnacci tonali-benna , sotto punta leao con il miglior cdk e davanti chi sta meglio tra giroud e origi.
Credo sarebbe una formazione equilibrata e su misura per tutti gli interpreti , per quanto io non sia un fan della difesa a 3.

Reaction score
1,174

Io li manderei entrambi alla Cremonese dato che han bisogno di salvarsi e troverebbero sicuramente spazio..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,947

.

Reaction score
2,605

Allora ascoltando il presidente della Sampdoria
è palese che Adli andrà in prestito a Genova
visto che dice chiaramente che possono fare solo dei prestiti e andranno a bussare nelle big per richiedere giocatori poco utilizzati, ma possono dare una mano alla loro causa
:scopa:

Ho letto anche che si parla di torreira al Milan!
io ragazzi sarei felice fosse vero..
non mi spiego come ha fatto la Fiorentina a farselo scappare se non per una questione di costi, visto che addirittura aveva iniziato a segnare di frequente. Come ricambio dei 3 sarebbe oro colato Ve lo assicuro! un bel prestito con diritto di riscatto, così sistemiamo una lacuna non spendendo un patrimonio per un giocatore da turnover

Reaction score
10,789
Riepilogando : adli non può giocare sotto-punta, non può giocare largo in fascia, non può giocare mediano.
Riassunto : inadeguato.

E lo abbiamo preso un anno prima!!!
Cosa ha il ragazzo che non va?
Problemi fisici o tecnico/tattici?
Non ha nessun problema,ha sbagliato sport e ha sbagliato lavoro chi lo ha preso.

Reaction score
1,162
Non ha nessun problema,ha sbagliato sport e ha sbagliato lavoro chi lo ha preso.

Davvero cosi sicuro di Adli? Io sinceramente in 2 partite in estate ci ho visto molto di piu di quanto abbia visto in tutte le partite di CDK.

Da una parte credo che se gli fosse dato lo spazio che é stato dato a CDK, parleremo diversamente, d'altra parte non penso che se fosse importante, Pioli lo snobberebbe cosi, sono davvero indeciso, io vorrei vederlo in campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto