Adli e Lazetic: possibile prestito a gennaio. Baka via?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Davvero cosi sicuro di Adli? Io sinceramente in 2 partite in estate ci ho visto molto di piu di quanto abbia visto in tutte le partite di CDK.

Da una parte credo che se gli fosse dato lo spazio che é stato dato a CDK, parleremo diversamente, d'altra parte non penso che se fosse importante, Pioli lo snobberebbe cosi, sono davvero indeciso, io vorrei vederlo in campo.
Dai,non puoi prendere come esempio 2 sgambate estive,penso che se Pioli,pur con tutto i difetti che ha non si affida mai a lui allora qualcosa c'è, ad oggi tra Adli e De Ket abbiamo gettato 46 mln nel wc di un autogrill.

Reaction score
716
Ma perchè in prestito? non si può piazzarlo a qualcuno in via definitiva? E' giovane, si dice che con i giovani non ci perdi mai, che qualcuno che li compra lo trovi sempre
Perché se è appena stato acquistato vuol dire che ci si crede. Che senso avrebbe venderlo ora? Sarebbe una sorta di ammissione di colpa.

Reaction score
2,739
Dai,non puoi prendere come esempio 2 sgambate estive,penso che se Pioli,pur con tutto i difetti che ha non si affida mai a lui allora qualcosa c'è, ad oggi tra Adli e De Ket abbiamo gettato 46 mln nel wc di un autogrill.
Non so, Pioli ha dimostrato diverse volte una certa testardaggine coi giocatori interni al suo "cerchio della fiducia". A quelli fuori, spesso non resta nulla, se non poche briciole. A meno che non capiti l'apocalisse e si spacchi un reparto intero. Se Romagnoli e Kjaer non si fossero spaccati, Kalulu avrebbe trovato spazio, oppure sarebbe rimasto a far la muffa in panchina? Chissà, magari il francese sarebbe ancora una riserva anonima e romagnamia titolare inamovibile, con tanto di rinnovo. Scenario un po esagerato forse, ma non credo nemmeno così tanto.

Magari Adlì è un bidone clamoroso, e in questo caso le colpe sarebbero da addossare anche a chi lo ha preso. Sono diverse partite che il Milan gioca con squadra spezzata in due tronconi, con un solo centrocampista stabile (Bennacer) e Tonali che corre dappertutto per 5.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Si leggono delle cose su Adli in questo forum...

Prima di bocciarlo come non adatto al calcio giocato, sarebbe meglio vederlo sul campo no ?

Prima di gennaio c'è il mese di dicembre in cui credo che ci saranno delle partite amichevoli. Facciamolo giocare con continuità e vediamo se è così scarso come pretendono alcuni sapienti...

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Perché se è appena stato acquistato vuol dire che ci si crede. Che senso avrebbe venderlo ora? Sarebbe una sorta di ammissione di colpa.
Ma l'hanno preso oltre un anno fa, poi si è fatto un anno al Bordeax e mezza stagione qui, l'avanno valutato in tutto questo arco di tempo
Ma dimenticavo ormai il Milan prende giocatori che forse si vedranno bene in campo dopo un'anno almeno

Reaction score
1,160

Sono d accordo con te, se Adli fosse un campione in allenamento lo avremmo visto di piu, pero sai la curiosita, perche figurati il calcio estivo é il nulla, ma sembrava interessante, pero visto la differenza di minutaggio con CDK e le prestazioni nulle di quest ultimo, come fai a non farti delle domande.

Io spero vada in prestito, in Adli ci avevo visto qualcosa, voglio sapere se sono cieco...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,735
Tuttosport: Adli, arrivato con grandi aspettative, nonostante le tante assenze in rosa ha raccolto le briciole (114 minuti) e l'addio a gennaio è una soluzione assai probabile. Stessa sorte che potrebbe toccare a centravanti 18enne Lazetic, 5 gol in 8 gare con la Primavera.

Può salutare anche Bakayoko. Va anche ricordato che il francese avrebbe un riscatto obbligatorio a 15 milioni al raggiungimento di 15 presenze stagionali da almeno 45 minuti. Cosa inattuabile.

Lazetic dipende dal recupero di Ibra.

Adli credo deciderà il ragazzo cosa vuole fare, se rimanere o se andare in prestito. Alla fine è arrivato come secondo trequartista della rosa, o come mezz'ala avessimo giocato a tre in mezzo, ma l'arrivo di CDK non era previsto, è avvenuto perchè sono saltati sia Botman che Sanches, e di fatto il terzo trequarti ha scombussolato tutto.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,692
Rimango convinto che Pioli sia poco capace nel capire il valore di un giocatore.
Adli non è scarso. Non può essere peggio di Krunic o Pobega.
Svegliati, Piolone!
Metti un po’ di qualità in quel centrocampo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,735
Rimango convinto che Pioli sia poco capace nel capire il valore di un giocatore.
Adli non è scarso. Non può essere peggio di Krunic o Pobega.
Svegliati, Piolone!
Metti un po’ di qualità in quel centrocampo

Io l'ho visto in qualche partita l'anno scorso, l'avevo subito visto come una mezz'ala molto estrosa ma tatticamente molto molto anarchica.

Come per Pobega, il ruolo di mezz'ala non è contemplato da noi, o ti adatti bene come Krunic oppure fai fatica. Dove può giocare Adli? Può solamente fare il sottopunta, dove però ce ne sono già altri due: Diaz e CDK. E' chiaro che qualcuno stia fuori, fra i tre Adli è quello che da meno garanzie, figuriamoci se Pioli si fa del male da solo.

Deciderà il ragazzo se rimanere a gicoarsela, o se andare in prestito sei mesi, di certo il Milan non lo cede a titolo definitivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto