- Reaction score
- 3,932
non capisco onestamente a cosa ti riferisci..io ho sempre argomentato la mia posizione, se poi non si può discutere perché non si sa chi arriverà e a che cifre allora chiudiamo il forum, perché è logico che si ragiona su possibilità..
E comunque il centro del mio discorso non è tanto che mi spiace perdere Adidas ma chiedermi perché un marchio così, in un momento del genere decide di rescindere un contratto anticipatamente..
no aspetta stai facendo confusione è li che ti sei tratto in inganno , il pelato aveva fatto in contratto con una clausola di rescissione unilaterale ( cosi si legge sui giornali ) e il Milan con Adidas hanno deciso di utilizzare.
Ora , tu la vedi in maniera negativa ma potrebbe essere che poi si torni con Adidas ma a prezzi DI MERCATO . Funziona cosi nel mercato delle grande aziende io apro ad una nuova scelta ma accetto comunque offerte da tutti ( compreso il vecchio fornitore ) ci sta anche che Fassone consideri il contratto fatto dal pelato troppo basso a livello economico con Adidas e sia stato lui ad aver forzato la mano