Invidia per Juve e Inter ,ushhhh,nemmeno da immortali vedranno quello che ha visto il tifoso del Milan
Il problema è anche questo.
Non voglio offendere nessuno,ma molti di voi avranno l'età di mio padre.
Siete cresciuti con il Milan,siete stati osservatori e tifosi all'epoca dei vari scudetti,dei campioni,quelli veri,delle vittorie nella coppa delle coppe,della coppa mitropa,delle retrocessioni in serie B,delle coppe intercontinentali,delle supercoppe europee e della Champions league.
Poi però ci sono anche tanti giovani milanisti che forse non avranno avuto neanche la fortuna di assistere alla champions del 2002/2003,allo scudetto del 2003/2004 e all'ultima champions del 2006/2007.
Poi il cammino del Milan si è praticamente interrotto.
E questa interruzione ha portato anche molti meno tifosi a seguire il nostro Milan.
Abbiamo perso intere generazioni,e anche se brutto da dire (perchè non si deve tifare solo quando una squadra è vincente),questo continuo declino ha contribuito a far mollare la presa a tante persone.
Le nuove generazioni non andranno dietro a guardare il palmares di ogni squadra,semplicemente si limiteranno ad osservare il momento attuale.
Tra un vecchio Milan leggendario e una juve che attualmente vince 10 scudetti consecutivi,scudetti che possono essere osservati con i loro occhi rispetto alle vittorie del Milan di eoni fa,beh...beh..
Speriamo di riuscire anche noi a vedere la nostra rinascita
