Addio AcMilan.

Reaction score
34,871
Non so quando sarà,ma la prossima squadra italiana a rivincere la Champions sarà il Milan
Guarda che avere tutto per poterla vincere e condannare invece il club alla mediocrità non è un'attenuante ma un'aggravante.

Anche io sono convinto il milan ha qualcosa più di tutte in europa.... ma santo dio cosi non va.

Reaction score
2,271
Ragazzi,dopo le ultime notizie di mercato,sento solo grandissima rassegnazione e scoramento, io deciso di smettere di seguire il calcio. Che ne pensate faccio bene o male?? Ormai non ne posso più,mi ero illuso che con Maldini sarebbe cambiato tutto,e attenzione, non sto dicendo che pensavo di vincere a destra e manca,ma io parlo di ambizioni sportive,che stanno clamorosamente mancando. Così è impossibile, e faccio un appello ai tifosi: disertate lo stadio e non comprate gadget e abbonamenti pay TV,basta basta basta. Se ne vadano tutti a quel paese. Cosi capiscono che devono vendere.
Appoggio la tua decisione, se la vivi cosi male da soffrirci e innevvosirti di continuo una pausa è sicuramente la cosa migliore. Speriamo di incontrarci di nuovo in un futuro vincente.

Reaction score
20,289
Invidia per Juve e Inter ,ushhhh,nemmeno da immortali vedranno quello che ha visto il tifoso del Milan

Il problema è anche questo.
Non voglio offendere nessuno,ma molti di voi avranno l'età di mio padre.
Siete cresciuti con il Milan,siete stati osservatori e tifosi all'epoca dei vari scudetti,dei campioni,quelli veri,delle vittorie nella coppa delle coppe,della coppa mitropa,delle retrocessioni in serie B,delle coppe intercontinentali,delle supercoppe europee e della Champions league.

Poi però ci sono anche tanti giovani milanisti che forse non avranno avuto neanche la fortuna di assistere alla champions del 2002/2003,allo scudetto del 2003/2004 e all'ultima champions del 2006/2007.
Poi il cammino del Milan si è praticamente interrotto.

E questa interruzione ha portato anche molti meno tifosi a seguire il nostro Milan.
Abbiamo perso intere generazioni,e anche se brutto da dire (perchè non si deve tifare solo quando una squadra è vincente),questo continuo declino ha contribuito a far mollare la presa a tante persone.

Le nuove generazioni non andranno dietro a guardare il palmares di ogni squadra,semplicemente si limiteranno ad osservare il momento attuale.
Tra un vecchio Milan leggendario e una juve che attualmente vince 10 scudetti consecutivi,scudetti che possono essere osservati con i loro occhi rispetto alle vittorie del Milan di eoni fa,beh...beh..

Speriamo di riuscire anche noi a vedere la nostra rinascita ;)

Alto