Addio AcMilan.

Reaction score
4,806
Ragazzi,dopo le ultime notizie di mercato,sento solo grandissima rassegnazione e scoramento, io deciso di smettere di seguire il calcio. Che ne pensate faccio bene o male?? Ormai non ne posso più,mi ero illuso che con Maldini sarebbe cambiato tutto,e attenzione, non sto dicendo che pensavo di vincere a destra e manca,ma io parlo di ambizioni sportive,che stanno clamorosamente mancando. Così è impossibile, e faccio un appello ai tifosi: disertate lo stadio e non comprate gadget e abbonamenti pay TV,basta basta basta. Se ne vadano tutti a quel paese. Cosi capiscono che devono vendere.
La squadra merita di essere seguita e tifata (intendo giocatori, allenatore, ecc.).

Reaction score
4,057
Magari a giugno annunciano Botman, Renato sanches, Gabriel Jesus…. la speranza è sempre l’ultima a morire! :LOL:
Forza Milan!

Tenere dietro la Juve con Vlahovic, sarà impossibile, ma che goduria sarebbe? Forza ragazzi, non molliamo!

Reaction score
2,657
L'unica speranza di rivedere un Milan vincente è che la società venda ad una proprietà ambiziosa. Fino ad allora dormite sogni tranquilli, non vi fate il sangue amaro o al massimo guardate altri sport.
Spero perlomeno che Maldini si dimetta a fine stagione per salvare almeno la faccia.

Reaction score
13,190
L'unica speranza di rivedere un Milan vincente è che la società venda ad una proprietà ambiziosa. Fino ad allora dormite sogni tranquilli, non vi fate il sangue amaro o al massimo guardate altri sport.
Spero perlomeno che Maldini si dimetta a fine stagione per salvare almeno la faccia.
Esatto,speriamo nelle dimissioni, altrimenti è complice

Alto