Addio AcMilan.

Igor91

Member
Reaction score
364
Ragazzi,dopo le ultime notizie di mercato,sento solo grandissima rassegnazione e scoramento, io deciso di smettere di seguire il calcio. Che ne pensate faccio bene o male?? Ormai non ne posso più,mi ero illuso che con Maldini sarebbe cambiato tutto,e attenzione, non sto dicendo che pensavo di vincere a destra e manca,ma io parlo di ambizioni sportive,che stanno clamorosamente mancando. Così è impossibile, e faccio un appello ai tifosi: disertate lo stadio e non comprate gadget e abbonamenti pay TV,basta basta basta. Se ne vadano tutti a quel paese. Cosi capiscono che devono vendere.

Io sono incredulo...

Siamo passati da giocare con Paletta-Alex in difesa ed Essien a centrocampo, ad avere molti dei migliori talenti europei in circolazione:

Maignan, Tomori, Kalulu, Calabria, Theo, Kessie, Tonali, Leao... Il buon Sale, e alcuni da ritrovare ma potenzialmente ottimi giocatori come Benna e Diaz.

Ma cosa volete? Lo dicevano dall'inizio che per i grandissimi colpi bisognava aspettare, e noi stiamo aspettando da protagonisti!
Se non era per gli infortunati e la sfortuna, eravamo primi in carrozza!

Siamo i più forti con la rosa al completo, giochiamo un calcio moderno e abbiamo un gruppo di uomini fantastico!

Io me la godo! E sono fiero del mio nuovo Milan!

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,085
Si cita spesso il bayern quando si parla di società virtuose ma vincenti. Il bayern fa manbassa dei migliori giocatori della bundes, dove ammazza sostanzialmente la competizione, in modo da poter programmare serenamente il futuro certo della qualificazione in champions ogni anno. Mo' lasciamo perdere per un attimo Vlahovic in sè, che mi pare un personaggio abbastanza discutibile anche solo per il procuratore che si porta appresso. Tu Milan hai oggettivamente, tra le big (non considero il Napoli tale), la situazione più rosea a lungo termine. Se c'era una squadra che avrebbe dovuto far un'operazione simile era il Milan. Se non ci si è nemmeno provato è perchè evidentemente non c'è ambizione di nessun tipo. Attendiamo il rinnovo di Leao, dopo aver aspettato per mesi quello di Theo. Poi voglio vederli al prossimo rinnovo di quest'ultimo offrirgli 7-8 mln netti annui, son certissimo accadrà...

Reaction score
391
Il problema è che a noi non ci va bene da 11 anni
Io ho 40 anni, ho visto vincere e rivincere tutto la mia squadra, sono sopravvissuto alla finale di Istanbul, ho visto campioni arrivare e partire, giocatori diventare campioni, stagioni balorde, pippe stratosferiche e quant'altro...
Ma se il Milan fra 5 anni fosse in serie B io starei ancora qui di sicuro a tifare.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,209
Io ho 40 anni, ho visto vincere e rivincere tutto la mia squadra, sono sopravvissuto alla finale di Istanbul, ho visto campioni arrivare e partire, giocatori diventare campioni, stagioni balorde, pippe stratosferiche e quant'altro...
Ma se il Milan fra 5 anni fosse in serie B io starei ancora qui di sicuro a tifare.

Io sono un po' più "vecchio" e la B l'ho vista :ROFLMAO:

Reaction score
8,862
Ragazzi, saremmo secondi col secondo miglior attacco. Non siamo neanche in crisi visto che senza lo scippo con lo Spezia saremmo a un’incollatura dagli Appiano Gentile Globetrotters e a +10 da quelli che stanno comprando Gabriel Omar Luis Nazario Vlahovchenko(che sono comunque a -7).
Concordo su parecchie critiche fatte alla proprietà, ma ‘sto mi funerale sembra fuori luogo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,209
Ragazzi, saremmo secondi col secondo miglior attacco. Non siamo neanche in crisi visto che senza lo scippo con lo Spezia saremmo a un’incollatura dagli Appiano Gentile Globetrotters e a +10 da quelli che stanno comprando Gabriel Omar Luis Nazario Vlahovchenko(che sono comunque a -7).
Concordo su parecchie critiche fatte alla proprietà, ma ‘sto funerale sembra fuori luogo.

E' comprensibile la delusione ma non è tutto da buttare.

Reaction score
5,395
Ragazzi,dopo le ultime notizie di mercato,sento solo grandissima rassegnazione e scoramento, io deciso di smettere di seguire il calcio. Che ne pensate faccio bene o male?? Ormai non ne posso più,mi ero illuso che con Maldini sarebbe cambiato tutto,e attenzione, non sto dicendo che pensavo di vincere a destra e manca,ma io parlo di ambizioni sportive,che stanno clamorosamente mancando. Così è impossibile, e faccio un appello ai tifosi: disertate lo stadio e non comprate gadget e abbonamenti pay TV,basta basta basta. Se ne vadano tutti a quel paese. Cosi capiscono che devono vendere.
Io sono abbastanza depresso, domenica sera ho guardato la partita con distacco, senza provare emozioni. Non so che dire ma credo che il nostro non mercato di gennaio (dopo quello estivo) mi ha dato un bel colpo. Con questa società non mi illudo più di sicuro, sperando almeno che i conti a posto possano “tornare utili” in un futuro (speriamo) prossimo.
Comunque sia Addio AC Milan no dai, diciamo piuttosto arrivederci

Reaction score
13,190
Io sono incredulo...

Siamo passati da giocare con Paletta-Alex in difesa ed Essien a centrocampo, ad avere molti dei migliori talenti europei in circolazione:

Maignan, Tomori, Kalulu, Calabria, Theo, Kessie, Tonali, Leao... Il buon Sale, e alcuni da ritrovare ma potenzialmente ottimi giocatori come Benna e Diaz.

Ma cosa volete? Lo dicevano dall'inizio che per i grandissimi colpi bisognava aspettare, e noi stiamo aspettando da protagonisti!
Se non era per gli infortunati e la sfortuna, eravamo primi in carrozza!

Siamo i più forti con la rosa al completo, giochiamo un calcio moderno e abbiamo un gruppo di uomini fantastico!

Io me la godo! E sono fiero del mio nuovo Milan!
Gruppo di uomini non lo so,per loro il Milan è un punto di passaggio e se ne fregano.

Kessie che vuole smammare a zero,proprio zero rispetto e riconoscenza;

Squadra forte no,abbiamo overperfomato, e la dimostrazione è lo stesso andazzo dello scorso campionato.

Nessuno vuole i grandi colpi,si chiede che venga migliorata la squadra,punto. E non viene fatto.

Ultima modifica:
Alto