- Registrato
- 17 Aprile 2018
- Messaggi
- 2,609
- Reaction score
- 364
Ragazzi,dopo le ultime notizie di mercato,sento solo grandissima rassegnazione e scoramento, io deciso di smettere di seguire il calcio. Che ne pensate faccio bene o male?? Ormai non ne posso più,mi ero illuso che con Maldini sarebbe cambiato tutto,e attenzione, non sto dicendo che pensavo di vincere a destra e manca,ma io parlo di ambizioni sportive,che stanno clamorosamente mancando. Così è impossibile, e faccio un appello ai tifosi: disertate lo stadio e non comprate gadget e abbonamenti pay TV,basta basta basta. Se ne vadano tutti a quel paese. Cosi capiscono che devono vendere.
Io sono incredulo...
Siamo passati da giocare con Paletta-Alex in difesa ed Essien a centrocampo, ad avere molti dei migliori talenti europei in circolazione:
Maignan, Tomori, Kalulu, Calabria, Theo, Kessie, Tonali, Leao... Il buon Sale, e alcuni da ritrovare ma potenzialmente ottimi giocatori come Benna e Diaz.
Ma cosa volete? Lo dicevano dall'inizio che per i grandissimi colpi bisognava aspettare, e noi stiamo aspettando da protagonisti!
Se non era per gli infortunati e la sfortuna, eravamo primi in carrozza!
Siamo i più forti con la rosa al completo, giochiamo un calcio moderno e abbiamo un gruppo di uomini fantastico!
Io me la godo! E sono fiero del mio nuovo Milan!