Addio AcMilan.

Reaction score
346
Ragazzi,dopo le ultime notizie di mercato,sento solo grandissima rassegnazione e scoramento, io deciso di smettere di seguire il calcio. Che ne pensate faccio bene o male?? Ormai non ne posso più,mi ero illuso che con Maldini sarebbe cambiato tutto,e attenzione, non sto dicendo che pensavo di vincere a destra e manca,ma io parlo di ambizioni sportive,che stanno clamorosamente mancando. Così è impossibile, e faccio un appello ai tifosi: disertate lo stadio e non comprate gadget e abbonamenti pay TV,basta basta basta. Se ne vadano tutti a quel paese. Cosi capiscono che devono vendere.
ciao.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Ragazzi,dopo le ultime notizie di mercato,sento solo grandissima rassegnazione e scoramento, io deciso di smettere di seguire il calcio. Che ne pensate faccio bene o male?? Ormai non ne posso più,mi ero illuso che con Maldini sarebbe cambiato tutto,e attenzione, non sto dicendo che pensavo di vincere a destra e manca,ma io parlo di ambizioni sportive,che stanno clamorosamente mancando. Così è impossibile, e faccio un appello ai tifosi: disertate lo stadio e non comprate gadget e abbonamenti pay TV,basta basta basta. Se ne vadano tutti a quel paese. Cosi capiscono che devono vendere.
Che esagerazione.

numero 3

Member
Reaction score
1,998
Ho cominciato a tifare Milan quando era in serie B, nel 1982.

E guarda dopo cosa è successo.

Forse non ti impegni abbastanza con il tuo spirito milanista. Almeno, non quanto mi sono impegnato io ai tempi.

Gabri65 apprezzo sempre quello che scrivi e sono sempre d'accordo con te, anche io sono una cariatide della serie B e ne ho viste tante.
Ho ancora tanta pazienza e sono convinto che torneranno tempi migliori.
Il mio unico desiderio forse irrealizzabile e vedere anche i nati dopo in B, il Milan invece tornerà grande.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ieri Maldini ha fatto il simpatico su Vlahovic e si è pavoneggiato di amare di lavorare nell'ombra.

La Juve nell'ombra ha preso Vlahovic, l'Inter Gosens, noi Lazevic a 5 mln.

Una situazione veramente umiliante....io ho chiuso con questa società, basta

Non abbiamo una lira oggi figuriamoci rischiando il quarto posto quest'anno...........
Vuole fare il Maldini, il tipo tosto, Maignan dentro la sera stessa del no di Dolla e blabla (e giù lo spumante per la scelta tempestiva), poi però ad altezze superiori, in mezzo alla tormenta, in mezzo al mercato, il nulla.
Ha regalato il turco a Inzaghi, ha messo dentro Diaz che non è pronto e non è manco buono, si è cautelato piazzando il figlio riserva.
Non ha fatto mercato perché non sa fare mercato, perché è questo il suo mercato, il mercato delle briciole, non è colpa sua, è semplicemente un dirigente inesperto che sta alzando dei pesi che sono troppo per lui, non ha imparato la lezione Calha, Dolla, ha perso pure Kessie, ma questo perché si era inserito bene nel ruolo ma non aveva fatto altre valutazioni sulla continuità di rendimento della squadra senza certi giocatori e col rischio di non avere il back up di uno spagnoletto che l'anno scorso non aveva dimostrato granché (a parte a fine stagione con i ritmi blandi blandi).
Guardate che scavando un po' era ipotizzabile un calo del genere, soprattutto se a livello atletico sei messo male e con giocatori vecchi davanti, vecchi o troppo leggeri.
La cosa che irrita è essere secondi-terzi e fare acquisti da squadra che dovrà arrivare settima, perché i giovani nella nostra situazione non hanno senso, è una situazione delicata e servirebbe tutta la qualità di 'sto mondo, invece qui ancora si pensa al Milan pandemico, invincibile, come se il calcio fosse quello dei ritmi blandi e non un ambiente in cui se gli altri possono ti mangiano in faccia e ti vengono pure a prendere il trqrts titolare a 0.
Sulla carta tanti complimenti gli hanno fatto ma se andiamo a guardare le operazioni tra mln persi e investimenti a vuoto Maldini si è dimostrato davvero poca roba, conservativo, ma non migliore di Galliani, perché ha fatto gli stessi investimenti e senza alzare il livello una volta arrivato in alto, adesso andrà giù ed è in mezzo alla tempesta, loro predicano il perbenismo ma gli altri ci sparano in faccia i colpi, noi rispondiamo porgendo l'altra guancia e finché si può pregare che rischi corriamo? giusto?

Reaction score
573
Raga la prendete troppo male, io quando guardo la partita ci muoio ma poi vabbè. Quest'anno direi che abbiamo fatto per circa il 60% delle partite un bel calcio e paradossalmente fa più male adesso perdere e non fare quell'ultimo step che un paio di anni fa ma era più sensato pensare di mollare il calcio dopo il mondiale 2002 o calciopoli o dopo il goal di muntari, non certo perché la Juve prende vlahovic

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
Qualcuno si è dimenticato cosa vuol dire essere Casciavit,vuol dire non essere mai baciati dalla fortuna,di pagare quando si sbaglia,di ammettere se l avversario e superiore, di non tifare solo se si vince,
Vuol dire anche avere l'ambizione di vincere però, non si può pensare che un milanista ragioni come uno che tifa Sassuolo o Fiorentina. Ci stanno provando a ridurci così, da 10 anni, ma io ancora mi inbestialisco a vedere i rivali vincere, spendere e spandere e noi a contare i centesimi, è inevitabile. Un Milan che non punta a vincere è destinato a diventare un nuovo Torino, nel calcio senza vittorie il balsone svanisce.

Reaction score
10,788
Non mi sento di condannarti, la tentazione è forte anche per me.Io ho iniziato a crearmi delle alternative in concomitanza con le partite.

Alto