Adani:"Juve e Inter si rinforzano. Il Milan può stupire".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,113
Io non l'ho vista come una presa in giro, più che altro come una mancanza di preparazione. Sono per certi versi fermi agli anni 90.

Secondo te Adani sa che costi possono avere i giocatori? Lui vede solo il nome e giudica quello. Se anche Paolo la vedesse nello stesso modo (in termini di nomi) ne sarei estremamente deluso. Che poi il morto di fame é l'Interista che fa plusvalenze a non finire, non chi li perde a zero. Oppure lo Juventino che deve prima fare spazio e poi "rinforzarsi": mercato a zero di fantasia/ricatti esate 2021, mercato fatto su Kulu/Benta che sono andati a fare faville in Inghilterra a gennaio, mercato fatto su Dybala out e su De Ligt out adesso.

I morti di fame saremmo noi secondo Adani :facepalm: , i conti li faremo il 31 agosto, sperando di non ritrovarci a piangerci addosso.
Beh ragazzi, inutile star qui a soppesare le parole di Adani, perchè che ha detto di sbagliato? Vi piace il mercato che (non) stiamo facendo? Poi può essere che a luglio prendano CDK e Asensio ma ad oggi i morti di fame che non fanno un movimento di mercato siamo noi.
Mi spiace sentenziare in questo modo, forse risulterò cinico e antipatico, ma purtroppo il mercato è deludente molto di più rispetto a quello delle altre due strisciate.
Lì prendono Lukaku, Asllani, Bremer, Pogba, Di Maria, dopo aver preso a gennaio Vlahovic, Zakaria e Gosens... noi siamo totalmente fermi. Può non piacere ma è la realtà.

Reaction score
415
io lo penso davvero.
togliere la possibilità a pioli di fare le sue proverbiali cappellate è cosa molto importante.
l'anno prossimo togliamo anche diaz, preparo i fuochi artificiali.
La mia era una battuta ma la vedo anche io come te. Romagnoli per me peggior capitano mai avuto dopo solo Mortolivo. Difensore scarso e con limiti immensi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Adani a DAZN:"Ai nastri di partenza il campionato si presenta equilibrato, più o meno sulla falsa riga di quello che abbiamo visto la scorsa stagione, da questo punto di vista non ho dubbi. Mi sembra chiaro che diventeranno più forti due squadre in particolare per quanto riguarda l’alta classifica, ovvero Inter e Juventus, ma credo che anche il Milan sia pronto a stupire con i rinforzi e la coesione delle componenti. Non trascurerei il Napoli e mi aspetto un ritorno dell’Atalanta. Credo che vedremo un campionato bello e avvincente».

Meglio essere sottovalutati. I conti si fanno alla fine.

Reaction score
2,114
Adani a DAZN:"Ai nastri di partenza il campionato si presenta equilibrato, più o meno sulla falsa riga di quello che abbiamo visto la scorsa stagione, da questo punto di vista non ho dubbi. Mi sembra chiaro che diventeranno più forti due squadre in particolare per quanto riguarda l’alta classifica, ovvero Inter e Juventus, ma credo che anche il Milan sia pronto a stupire con i rinforzi e la coesione delle componenti. Non trascurerei il Napoli e mi aspetto un ritorno dell’Atalanta. Credo che vedremo un campionato bello e avvincente».
Nonostante la vittoria dello scudetto solo un mese fa, non siano nemmeno considerati per lottare. Sembra quasi che a vincerlo sia stato qualcun'altro.

La Juve perde Dybala e De Ligt, gli interisti Skiniar e soprattutto Perisic, noi Kessie (Romagnoli non lo si considera vitale) eppure siamo noi la squadra dalle belle speranze

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,320
mah...i gobbi prenderanno Pogba (minestra riscaldata), tornerà Chiesa ma non c'è più Morata...neanche Dybala...come fanno a dire che si è rinforzata? i cuginastri invece mi preoccupano di più...col ritorno del re della macumba e forse Dybala...ah vero...Perisic se ne è andato...uno in meno tra quelli che ci ha fatto gol

Reaction score
5,637
Evidentemente a qualcuno della società non dispiace passare per morti di fame. E' più semplice poi trovare scuse perché non si è sostituito questo o quel giocatore.

Ergo le persone impreparate come Adani poi ci sguazzano ridendosela sotto i baffi. Ho sentito perfino affermare che per fare mercato dovevamo vendere Leao, quindi vale tutto.

D'Altronde se reputi che 30 mln per un giocatore sono troppi è implicito, pur non essendolo, che si passi per pezzenti.
Davvero pensi che siamo morti di fame? A me onora il fatto di tifare una società che non si piega ai vari Donnarumma, turco e Kessie. Fa onore una società che pur non prendendo Vlahovic o Chiesa riesce da due anni a metterla nel di dietro a tutti con Messias o Krunic, fa onore una società che vince lo scudetto pur essendo riconosciuta quarta (?) forza del campionato ed essendo anche quinta come spese.

Pioli lo sbatte in faccia a Moi, Sarei, Allegri ed Inzaghi. Tutto riassunto qui il Milan.

Poi possiamo avere questa percezione perché mancano le spese "folli", ma io diventerei matto a farmi infinocchiare da un Lanciano qualsiasi, e così stanno facendo tutti.
Vai a spiare i forum delle big Europee, solo complimenti, stima e voglia di imitare. Poi Adami, Cassano o chi per loro possono dire quello che vogliono, il campo non mente mai.

Reaction score
5,637
Beh ragazzi, inutile star qui a soppesare le parole di Adani, perchè che ha detto di sbagliato? Vi piace il mercato che (non) stiamo facendo? Poi può essere che a luglio prendano CDK e Asensio ma ad oggi i morti di fame che non fanno un movimento di mercato siamo noi.
Mi spiace sentenziare in questo modo, forse risulterò cinico e antipatico, ma purtroppo il mercato è deludente molto di più rispetto a quello delle altre due strisciate.
Lì prendono Lukaku, Asllani, Bremer, Pogba, Di Maria, dopo aver preso a gennaio Vlahovic, Zakaria e Gosens... noi siamo totalmente fermi. Può non piacere ma è la realtà.
Prima di tutto di ufficiale c'è niente. Già questo dovrebbe farci capire che razza di percezione abbiamo. Io ti assicuro che di fronte a Di Maria, Adani avrebbe detto le stesse parole anche con Sanches e CDK già ufficiali, è proprio un modo di vedere il calcio strafinito. Chissà, forse cominceranno a capirlo se gli sbattiamo davanti un altro scudetto.

Vediamo come finirà la fiera.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Davvero pensi che siamo morti di fame? A me onora il fatto di tifare una società che non si piega ai vari Donnarumma, turco e Kessie. Fa onore una società che pur non prendendo Vlahovic o Chiesa riesce da due anni a metterla nel di dietro a tutti con Messias o Krunic, fa onore una società che vince lo scudetto pur essendo riconosciuta quarta (?) forza del campionato ed essendo anche quinta come spese.

Pioli lo sbatte in faccia a Moi, Sarei, Allegri ed Inzaghi. Tutto riassunto qui il Milan.

Poi possiamo avere questa percezione perché mancano le spese "folli", ma io diventerei matto a farmi infinocchiare da un Lanciano qualsiasi, e così stanno facendo tutti.
Vai a spiare i forum delle big Europee, solo complimenti, stima e voglia di imitare. Poi Adami, Cassano o chi per loro possono dire quello che vogliono, il campo non mente mai.

Ho detto proprio il contrario e miei post precedenti l'ho anche spiegato.

Abbiamo zero debiti finanziari, ricavi extra per almeno 70 mln, abbiamo quasi raggiunto il record di fatturato che risale al bilancio 2013, l'anno delle sciagurate cessioni di Ibra e thiago. Qui invece cessioni non ce ne sono. Tagli si ma non cessioni. Non facciamo mercato da due anni, siamo stabilmente in champions e da teste di serie si può andare oltre.

Insomma c'è l'elasticità finanziaria per fare mercato, cioè investimenti.

Invece qualcuno cerca di farci passare per pezzenti. E non credo che questa sia solo farina del sacco dei giornalisti: evidentemente, per non spendere, qualcuno incita i giornalisti a farci passare per pezzenti. E i discorsi che fa il trombettiere di corte Suma mi fanno capire a chi è che giova questo.

Alto