Adani:"Juve e Inter si rinforzano. Il Milan può stupire".

Reaction score
626
stando ai fatti concreti al momento siamo senza KK e romagnoli. quindi siamo più deboli e non ci siamo rafforzati.....è ovvio che siamo ancora giugno.....sarà un luglio ..... ma credo anche un agosto di forti movimenti.....

degli altri non mi occupo....
Il campionato però inizia a metà agosto, sarebbe quantomeno opportuno che i nuovi facessero la preparazione con la squadra e che non arrivassero (salvo eccezioni) in extremis come accadeva con "i giorni del condor". Non riesco a nascondere la mia delusione in questo momento, fatico ad immaginare un luglio di botti di mercato. Vedremo, ma ad oggi non sappiamo neanche se rimarranno Maldini e Massara...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Adani a DAZN:"Ai nastri di partenza il campionato si presenta equilibrato, più o meno sulla falsa riga di quello che abbiamo visto la scorsa stagione, da questo punto di vista non ho dubbi. Mi sembra chiaro che diventeranno più forti due squadre in particolare per quanto riguarda l’alta classifica, ovvero Inter e Juventus, ma credo che anche il Milan sia pronto a stupire con i rinforzi e la coesione delle componenti. Non trascurerei il Napoli e mi aspetto un ritorno dell’Atalanta. Credo che vedremo un campionato bello e avvincente».
Al momento patiamo terzi

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Adani a DAZN:"Ai nastri di partenza il campionato si presenta equilibrato, più o meno sulla falsa riga di quello che abbiamo visto la scorsa stagione, da questo punto di vista non ho dubbi. Mi sembra chiaro che diventeranno più forti due squadre in particolare per quanto riguarda l’alta classifica, ovvero Inter e Juventus, ma credo che anche il Milan sia pronto a stupire con i rinforzi e la coesione delle componenti. Non trascurerei il Napoli e mi aspetto un ritorno dell’Atalanta. Credo che vedremo un campionato bello e avvincente».

Perculati pure da quel caprone di Adani :facepalm:

Reaction score
5,637
Perculati pure da quel caprone di Adani :facepalm:
L'ultimo dei miei problemi fratello.

Quando si parla di mercato questi ex giocatori non sanno neanche di cosa si parla. Soprattutto questi geni della Bobo Tv :lol:
Basta sentirli parlare, non hanno proprio le basi. Poi ragionano per nomi, consigliavano al Milan Aguero lo scorso anno...

Sulla tattica gli ascolto ben volentieri, sul resto vanno di slogan e per sentito dire. Partiti 5a forza del campionato, dopo 10 giornate diventati prima contender insieme al Napoli, poi a Gennaio si rischiava il quarto posto ed era terzo posto a Marzo. Dopodiché sappiamo come é finita per noi e per Adani e la sua combricola di seguaci (diventato un movimento religioso).

Bene cosi, altre medaglie al merito :D

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,113
Tanto alla proprietà va benissimo arrivare terzi, meglio ancora se quarti. Scaroni ha chiarito già quanto gli secca pagare i premi scudetto, le vittorie sono viste come un fastidio, anche perché poi i tifosi pretendono che la squadra venga rinforzata. Meglio quarti posti, una condizione di aurea mediocritas tanto cara al nostro prode Furlani. "Vincere, ma una volta ogni morte di Papa". Bene milanisti, avete vinto quest'anno, ora per un ventennio state a posto.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
L'ultimo dei miei problemi fratello.

Quando si parla di mercato questi ex giocatori non sanno neanche di cosa si parla. Soprattutto questi geni della Bobo Tv :lol:
Basta sentirli parlare, non hanno proprio le basi. Poi ragionano per nomi, consigliavano al Milan Aguero lo scorso anno...

Sulla tattica gli ascolto ben volentieri, sul resto vanno di slogan e per sentito dire. Partiti 5a forza del campionato, dopo 10 giornate diventati prima contender insieme al Napoli, poi a Gennaio si rischiava il quarto posto ed era terzo posto a Marzo. Dopodiché sappiamo come é finita per noi e per Adani e la sua combricola di seguaci (diventato un movimento religioso).

Bene cosi, altre medaglie al merito :D

La solita storia del Lanciano vs gli ingiocabili che è una roba ridicola. E qui siamo tutti d'accordo.

Però qua Adani sta dicendo che compreremo dei giocatori di poco prezzo e che con la compattezza, come una neo promossa qualunque...riusciremo ad insidiare due squadre che giocheranno con Lukaku e con Pogba e Di Maria.

Un modo elegante per dirci che siamo dei morti di fame.

Presi in giro da Adani, uno che quando giocava il Milan lo vedeva col binocolo.

Reaction score
5,637
La solita storia del Lanciano vs gli ingiocabili che è una roba ridicola. E qui siamo tutti d'accordo.

Però qua Adani sta dicendo che compreremo dei giocatori di poco prezzo e che con la compattezza, come una neo promossa qualunque...riusciremo ad insidiare due squadre che giocheranno con Lukaku e con Pogba e Di Maria.

Un modo elegante per dirci che siamo dei morti di fame.

Presi in giro da Adani, uno che quando giocava il Milan lo vedeva col binocolo.
Io non l'ho vista come una presa in giro, più che altro come una mancanza di preparazione. Sono per certi versi fermi agli anni 90.

Secondo te Adani sa che costi possono avere i giocatori? Lui vede solo il nome e giudica quello. Se anche Paolo la vedesse nello stesso modo (in termini di nomi) ne sarei estremamente deluso. Che poi il morto di fame é l'Interista che fa plusvalenze a non finire, non chi li perde a zero. Oppure lo Juventino che deve prima fare spazio e poi "rinforzarsi": mercato a zero di fantasia/ricatti esate 2021, mercato fatto su Kulu/Benta che sono andati a fare faville in Inghilterra a gennaio, mercato fatto su Dybala out e su De Ligt out adesso.

I morti di fame saremmo noi secondo Adani :facepalm: , i conti li faremo il 31 agosto, sperando di non ritrovarci a piangerci addosso.

Reaction score
10,239
Io non l'ho vista come una presa in giro, più che altro come una mancanza di preparazione. Sono per certi versi fermi agli anni 90.

Secondo te Adani sa che costi possono avere i giocatori? Lui vede solo il nome e giudica quello. Se anche Paolo la vedesse nello stesso modo (in termini di nomi) ne sarei estremamente deluso. Che poi il morto di fame é l'Interista che fa plusvalenze a non finire, non chi li perde a zero. Oppure lo Juventino che deve prima fare spazio e poi "rinforzarsi": mercato a zero di fantasia/ricatti esate 2021, mercato fatto su Kulu/Benta che sono andati a fare faville in Inghilterra a gennaio, mercato fatto su Dybala out e su De Ligt out adesso.

I morti di fame saremmo noi secondo Adani :facepalm: , i conti li faremo il 31 agosto, sperando di non ritrovarci a piangerci addosso.

ma poi, anche a bocce ferme, quale squadra in Italia (ma anche in europa) gioca con 7-8-9 titolari di 21-22-23-24 anni? No perchè questo è un fattore di una importanza madornale e di cui nessuno parla. Abbiamo tutti visto i miglioramenti di Kalulu-Tonali-Leao ma in generale di tutta la squadra che tra Tomori, Benna, Theo, Kessiè, Diaz, Saele ecc.. rimane giovanissima. In una big, l' U25 è quasi l'eccezione non la regola. L'Inter ha Bastoni che è un 99 e basta poi ha i 25enni Barella-Lautaro. Guardo alla finale di Champions, Il Real ha Vinicius e basta, il Liverpool ha Alexander Arnolds.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

Evidentemente a qualcuno della società non dispiace passare per morti di fame. E' più semplice poi trovare scuse perché non si è sostituito questo o quel giocatore.

Ergo le persone impreparate come Adani poi ci sguazzano ridendosela sotto i baffi. Ho sentito perfino affermare che per fare mercato dovevamo vendere Leao, quindi vale tutto.

D'Altronde se reputi che 30 mln per un giocatore sono troppi è implicito, pur non essendolo, che si passi per pezzenti.

Alto