- Reaction score
- 17,117
Beh ragazzi, inutile star qui a soppesare le parole di Adani, perchè che ha detto di sbagliato? Vi piace il mercato che (non) stiamo facendo? Poi può essere che a luglio prendano CDK e Asensio ma ad oggi i morti di fame che non fanno un movimento di mercato siamo noi.Io non l'ho vista come una presa in giro, più che altro come una mancanza di preparazione. Sono per certi versi fermi agli anni 90.
Secondo te Adani sa che costi possono avere i giocatori? Lui vede solo il nome e giudica quello. Se anche Paolo la vedesse nello stesso modo (in termini di nomi) ne sarei estremamente deluso. Che poi il morto di fame é l'Interista che fa plusvalenze a non finire, non chi li perde a zero. Oppure lo Juventino che deve prima fare spazio e poi "rinforzarsi": mercato a zero di fantasia/ricatti esate 2021, mercato fatto su Kulu/Benta che sono andati a fare faville in Inghilterra a gennaio, mercato fatto su Dybala out e su De Ligt out adesso.
I morti di fame saremmo noi secondo Adani, i conti li faremo il 31 agosto, sperando di non ritrovarci a piangerci addosso.
Mi spiace sentenziare in questo modo, forse risulterò cinico e antipatico, ma purtroppo il mercato è deludente molto di più rispetto a quello delle altre due strisciate.
Lì prendono Lukaku, Asllani, Bremer, Pogba, Di Maria, dopo aver preso a gennaio Vlahovic, Zakaria e Gosens... noi siamo totalmente fermi. Può non piacere ma è la realtà.