- Reaction score
- 56,743
Ambrosini a DAZN:"C'è sempre tanta emozione per Juve Milan. Ma siamo solo alla terza giornata di campionato. Amorim? Mi piace la sincerità con cui affronta certe tematiche. E' giusto che al Milan ci sia la consapevolezza della storia. Non bisogna ricercare la grandezza di un tempo ma deve esserci condivisione. E sembra non ci sia più confusione. Poi c'è bisogno di qualcuno che aiuti a gestire. Per me il MIlan ha fatto un mercato piu funzionale all'allenatore. Il Milan ha bisogno di dare fiducia all'ambiente. Camarda: Fossi stati in lui avrei spinto per andare a giocare altrove, anche in un altro campionato".
Behrami:"Stasera è importantissimo. L'inizio di campionato determina molto. Il Milan deve capire a che punto è la campagna di rafforzamento. Nel MIlan ora la strada sembra corretta ma non credo che basti per il titolo".
Behrami:"Stasera è importantissimo. L'inizio di campionato determina molto. Il Milan deve capire a che punto è la campagna di rafforzamento. Nel MIlan ora la strada sembra corretta ma non credo che basti per il titolo".
Ultima modifica: