- Reaction score
- 6,737
D'accordissimo. La parte facile è sostanzialmente il creare il mistero, mettere incertezza nel personaggio, e così via. La vera impresa è la chiusura del cerchio.
GoT non sembra, FINORA, essere tra quei pochi prodotti ad avercela fatta
Lost è stato il capostipite di sta roba, ho idea che GoT si concluderà in maniera similare
A me il finale è piaciuto tantissimo soprattutto perché non è scontato come tutti prevedevano. Finalmente un finale dove non muore il capo di una fazione combattendo contro il capo dell'altra fazione. Personalmente avevo già intuito in corso di puntata che sarebbe stata Arya a farlo secco quando melisandre le ha detto che avrebbe ucciso (o chiuso, non ricordo le parole esatte) anche gli occhi blu. Melisandre è stata fantastica perché tiene in piedi tutta la puntata, dando l'idea che il vero antagonista del NK non era Bran, non era JS, o Dany, ma il signore della luce. Io la interpreto così. Capisco la delusione per chi magari voleva qualcosa di più classico, con magari JS che uccideva il NK al termine di un duello all'ultimo sangue, ma io ho apprezzato tantissimo questa scelta della sceneggiatura.
Adesso aspettiamo di vedere come si conclude con l'altro Villain della serie, Cersei, come avete capito dal mio intervento precedente tifo troppo per la morte di Dany.
Il problema non è CHI fa secco il NK, ma COME