A Game of Thrones

Reaction score
3,731
Mamma mia, troppe poche puntate questa stagione. Però sarebbe bello facessero le puntate da 90 minuti almeno.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,791
Comunque c'è un sacco di materiale per fare spin off di GoT. Ci starebbero bene un botto di prequel, uno super antico dove vengono narrate le varie storie della mitologia di GoT. La nascita del re della notte, i figli della foresta, i primi uomini ecc...

Uno sui tempi del Re Folle, con ned stark giovane ecc... Il problema probabilmente è il budget. Vedrei bene una trilogia cinematografica stile signore degli anelli. Mi chiedo se qualcuno ci stia pensando. Potrebbe essere qualcosa di epico se volessero.

Reaction score
4,710
Mmm e a cosa fa riferimento? :\

Comunque quanto ***** odio littlefinger?

Che se Rhaegar ha fatto annullare il matrimonio con Elia Martell e si è risposato con Lyanna, questo fa di Jon non un ******** Targaryen, ma a tutti gli effetti il legettimo erede al trono, anche prima di sua zia Dany

Butcher

Senior Member
Reaction score
421
Comunque c'è un sacco di materiale per fare spin off di GoT. Ci starebbero bene un botto di prequel, uno super antico dove vengono narrate le varie storie della mitologia di GoT. La nascita del re della notte, i figli della foresta, i primi uomini ecc...

Uno sui tempi del Re Folle, con ned stark giovane ecc... Il problema probabilmente è il budget. Vedrei bene una trilogia cinematografica stile signore degli anelli. Mi chiedo se qualcuno ci stia pensando. Potrebbe essere qualcosa di epico se volessero.

Sono già in scrittura due spin-off come confermato da Martin.
Ha anche detto che nessuno dei due sarà né sull'ascesa di Robert Baratheon né sulle novelle di Dunk e Egg. Probabilmente uno sarà ambientato ad Essos.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Viste la 5 e la 6. :ave:

A parte il primo episodio moscissimo, per il resto gran ritmo questa stagione. Avesse avuto questo ritmo anche nelle scorse sarebbe stata una cosa epica.

Se penso che il prossimo è l'ultimo episodio di quest'anno sto male.... Si sa se durerà davvero due ore? No perché un episodio di lunghezza normale io non lo accetterei.

avesse avuto questo ritmo nelle altre stagioni sarebbe durata 4 stagioni in meno
a livello di sceneggiatura alcune cose sono state imbarazzanti, ma dovuto proprio perché non c'è tempo per dilungarsi (esempio: i personaggi si muovono nel continente come se avessero jet privati... nelle altre stagioni, e nei libri, viene spesso rimarcato il tempo che ci vuole per spostarsi da un luogo all'altro... Ora in un attimo si va da Roccia del Drago al Nord della Barriera... da Dorne a Mereen).

Alto