A DAZN i diritti della Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io con Dazn mi trovo bene, quindi sarei solo che contento.

Beato te... io con Fibra Fastweb 100 mega quando mi metto a guardare la Liga mi salta...

Per cui mi limito al canale 209 direttamente sul TV e ogni tanto guardo MILAN TV, per il resto poca roba sulla app, mi infastidisco subito.

Reaction score
3,303
Sono nella tua stessa situazione, ma ne sarei contento anche io.

Pensa che pollo (consapevole) che sono: dopo anni di abbonamenti e disdette per risparmiare, adesso sono anni che pago 80 euro al mese per tutto sky..

Esatto,
82,90 per precisione...

la loro fortuna è che sono gli unici,
netflix e le altre piattaforme così son utili, per quanto mi riguarda, se voglio vedere qualcosa di specifico,
se invece mi interessa tipo anche solo avere "compagnia",
vado su Sky e qualcosa di adatto trovo...

però sono quasi al limite... secondo me si fanno pagare troppo,
oltretutto con una tecnologia chiaramente obsoleta.
Se penso al 4K che propongono mi metto le mani nei capelli. La maggior parte delle trasmissioni sono via satellite,
quando altrove viaggiano già via cavo, con tutti i benefici del caso.

carlocarlo

Member
Reaction score
191
Puntuale come i funghi dopo la pioggia, spunti tu quando si parla male della tua amata Sky.
Specifichiamo va dato che è evidente che il mio precedente post l'hai preso alla lettera nonostante avessi indicato come valuta la lira, moneta sostituita dall'euro nel 1999, il che facesse chiaramente intendere che era una metafora la mia espressione.

Nonostante i 750 mln di euro,
che sono sicuramente tanti soldi se rapportati al reddito pro capite medio italiano,
l'offerta di sky è da taccagni.

Meglio ?

ogniuno puo reputarla quello che crede. per me è un offerta molto simile a dazn.

p.s. a me di chi ha i diritti frega il giusto. ormai accendo sky solo per il milan e la f1.

poi è innegabile che se i diritti andranno a dazn si passera da qualche partita in 4k a 720p che su tv ad alto polliciaggio è una cosa molto scadente.

quindi non agitarti. tanto chi ci rimette siamo sempre io e te non loro. perche fidati che pagheremo di piu per vedere quello che vediamo ora

p.p.s. pensa agli anziani che hanno sky e non hanno l'adsl in casa quanto gli viene a costare il milan l'anno prossimo

Reaction score
14,301
curioso di sapere quanto costerà l'abbonamento a Dazn. Certo che dovranno sfruttare le risorse per migliorare di molto, non è possibile che la partita si blocchi sempre durante un rigore o un azione da goal
E sky con solo 3 partite quanto chiederà?

sky creerà 2 o 3 canali tipo sky cricket HD, sky curling HD, sky CR7 HD e ti dirà che l'intrattenimento è ancora più completo...
senza abbassare i prezzi ovviamente.

non vedo l'ora di disdire, così alla loro chiamata in cerca di elemosina posso pure insultarli. è quel che meritano. ladri.

Reaction score
12,817
Devono morire a Sky

Io sul digitale terrestre pago 45 euro al mese, non vedo nulla praticamente.

Giusto le partite e nemmeno sempre in HD

Sky fa quello che fanno anche negli alimentari, non ritoccano troppo i prezzi, ma ti danno a prezzo pieno la metà dei servizi.

Prima trovavi una busta di noccioline a 3 € ( per dire) con 100 grammi di prodotto, ora costa sempre 3 € ma con 80 grammi di prodotto.

carlocarlo

Member
Reaction score
191
pero ragazzi, con now tv con 30€ al mese si vede tutto lo sport di sky.
se paragoniamo dazn a sky si puo fare tranquillamente tutto su ott e i prezzi di now tv sono accettabili.

Reaction score
2,869
Però se poi non costa più 8€ al mese non va bene.
E poi tengono a malapena 3 partite la settimana come fanno a tenerne 10 in più, mah così su due piedi spero non vada in porto

Reaction score
4,743
Repubblica: a DAZN la Serie A. Sky prenderà solo 3 partite alla settimana pagando 70 mln. Cifra che la Lega è pronta ad accettare.

Per me è un grosso problema. Sono stato abbonato a DAZN Italia fin dalla sua nascita, non per il calcio ma perché offriva un palinsesto sportivo che mi interessava, con MMA, Boxing, NFL e MLB. Ma ho sempre avuto grossi problemi nella stabilità del segnale. Io guardo tutto sul PC e quindi usando il browser.

Con Fibra1000 e un PC di ultima generazione velocissimo non ho mai avuto alcun problema con nessuno streaming live, di qualsiasi genere. Per esempio l'anno scorso con NFL Gamepass ho visto tutti i playoff con definizione incredibile e senza nessuna sbavatura, mai.
SOLO con Dazn, il buffering e i continui lag mi hanno portato, dopo mesi di ripensamenti e sofferenza, a disdire l'abbonamento l'anno scorso.

Trasmettono ancora "Tutto il calcio minuto per minuto"? Tornerò agli anni '80.

Reaction score
2,392
Come riportato dal CorSera, DAZN è ad un passo dal prendere i diritti della Serie A, per i pacchetti 1 e 3. 10 partite in cambio di 840 mln. Al momento 11 club favorevoli, Roma e Bologna quasi. Ne servono 14. Si sta cercando di convincere anche Spezia, Cagliari e Benevento.

Se Sky si aggiudicherà i diritti, non è escluso che poi possa trovare un accordo con Sky per la ritrasmissione.

Repubblica: a DAZN la Serie A. Sky prenderà solo 3 partite alla settimana pagando 70 mln. Cifra che la Lega è pronta ad accettare.

Ancora ce l'ho con sti maledetti da quando mi è saltato l'ultimo rigore parato da donnarumma in Rio Ave - Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto