A DAZN i diritti della Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markjordan

Member
Reaction score
53
godetevi i vostri televisoroni in bassa qualita' buffering e sfarfallamenti
nel 2021 sara' peggio di tele+ del 90
spero nel 209 e altri , se sky non usa il sistema attuale merita il disastro

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Diritti Tv assegnati a DAZN per il prossimo triennio

Ora per chi ha Sky come me per vedere la Serie A cosa deve fare?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
ogniuno puo reputarla quello che crede. per me è un offerta molto simile a dazn.

p.s. a me di chi ha i diritti frega il giusto. ormai accendo sky solo per il milan e la f1.

poi è innegabile che se i diritti andranno a dazn si passera da qualche partita in 4k a 720p che su tv ad alto polliciaggio è una cosa molto scadente.

quindi non agitarti. tanto chi ci rimette siamo sempre io e te non loro. perche fidati che pagheremo di piu per vedere quello che vediamo ora

p.p.s. pensa agli anziani che hanno sky e non hanno l'adsl in casa quanto gli viene a costare il milan l'anno prossimo

Dazn adeguera' la tecnologia, altrimenti pagherà una penale talmente grande che la lega può quasi regalare le partite a sky. Sugli anziani può essere vero, però c'è da dire che tutti vogliono che la loro squadra spenda e vinca...per farlo l'unica soluzione, come d'altra parte fanno in tutto il mondo, è vendere i diritti al miglior offertente

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073

Sky prendere il pacchetto 2 e farà vedere 3 partite a settimana. Bisogna vedere se Dazn rivende qualcosa a Sky. Altrimenti x vedere le altre 7 partite devi fare dazn

markjordan

Member
Reaction score
53

forse niente
ad ora sky mi paga dazn e guardo sul 209 , se rimane l'accordo penso aggiungeranno canali , ora paghi sky che paga dazn , se si riaccordano ma boh , vedo fumo in questi accordi

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Sky prendere il pacchetto 2 e farà vedere 3 partite a settimana. Bisogna vedere se Dazn rivende qualcosa a Sky. Altrimenti x vedere le altre 7 partite devi fare dazn

Le tre partite di Sky non sono in esclusiva, andranno anche su DAZN.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,464
Ottimo, finalmente un solo abbonamento per vedere tutto e su tutti i dispositivi!

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Ho letto, ditemi se ho capito male, che DAZN avrà tutte le partite di Serie A per ogni turno, ma tra queste ce ne saranno 3 in coesclusiva con un'altra emittente che potrebbe essere Sky

Quindi conviene disdire Sky Calcio e farsi DAZN?
Pero bisogna tenere Sky Sport per la Champions giusto? (sempre se ci arriviamo)

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Le tre partite di Sky non sono in esclusiva, andranno anche su DAZN.

Si si. Ma l'altro utente aveva già sky e voleva sapere come vedere le altre 7. Secondo me finirà che faranno accordo sky dazn x far vedere altre 2 partite a settimana sul 209. Così anche sky in qualche modo arriva a 5 partite

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Ho letto, ditemi se ho capito male, che DAZN avrà tutte le partite di Serie A per ogni turno, ma tra queste ce ne saranno 3 in coesclusiva con un'altra emittente che potrebbe essere Sky

Quindi conviene disdire Sky Calcio e farsi DAZN?
Pero bisogna tenere Sky Sport per la Champions giusto? (sempre se ci arriviamo)

Proprio così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto