A DAZN i diritti della Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
forse niente
ad ora sky mi paga dazn e guardo sul 209 , se rimane l'accordo penso aggiungeranno canali , ora paghi sky che paga dazn , se si riaccordano ma boh , vedo fumo in questi accordi

Anche a me Sky paga Dazn (9,99 perchè sono abbonato da più di 10 anni) ma questo accordo scade a Giugno 2021 se ho capito bene

Reaction score
14,301
Ho letto, ditemi se ho capito male, che DAZN avrà tutte le partite di Serie A per ogni turno, ma tra queste ce ne saranno 3 in coesclusiva con un'altra emittente che potrebbe essere Sky

Quindi conviene disdire Sky Calcio e farsi DAZN?
Pero bisogna tenere Sky Sport per la Champions giusto? (sempre se ci arriviamo)

bella lampadina..... stai a vedere che mi tocca tenere lo sport per la CL...
assurdo comunque i salti mortali che ti fan fare.

a questo punto skyfo spingerà per milan-inter-juve-napoli in CL per aver più abbonati possibili, perchè diciamocelo.. senza calcio sky chiude.

PS: vediamo se la CL la tengono su sport o si inventano un nuovo pacchetto dedicato per farti spendere di più. non si sa mai.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
bella lampadina..... stai a vedere che mi tocca tenere lo sport per la CL...
assurdo comunque i salti mortali che ti fan fare.

a questo punto skyfo spingerà per milan-inter-juve-napoli in CL per aver più abbonati possibili, perchè diciamocelo.. senza calcio sky chiude.

PS: vediamo se la CL la tengono su sport o si inventano un nuovo pacchetto dedicato per farti spendere di più. non si sa mai.

La Champions League verrà trasmessa anche da Mediaset via web però, Sky non ha l'esclusiva.

Kaw

Member
Reaction score
903
Tutta la Serie A su DAZN, ma 3 partite saranno anche su Sky.
Ora o Sky riesce a ricomprare almeno uno dei due pacchetti presi da Dazn, oppure disdico il pacchetto calcio.
Se fanno la porcata di mettere le coppe nel pacchetto calcio e farci pagare la stessa cifra con meno partite divento una belva

Reaction score
12,817
Comunque ragazzi, da un lato è giusto vada cosi.

E' ora che ci ammoderniamo a livello infrastrutturale, quale spinta migliore ci puo' essere se non il calcio?

Tanto il futuro è internet, è anche molto più economico.

Se riusciranno a dare un servizio degno ( qui ho qualche dubbio almeno per i primi tempi) è altamente probabile che anche a noi costi molto meno guardare il calcio.

Vedremo.

carlocarlo

Member
Reaction score
191
Comunque ragazzi, da un lato è giusto vada cosi.

E' ora che ci ammoderniamo a livello infrastrutturale, quale spinta migliore ci puo' essere se non il calcio?

Tanto il futuro è internet, è anche molto più economico.

Se riusciranno a dare un servizio degno ( qui ho qualche dubbio almeno per i primi tempi) è altamente probabile che anche a noi costi molto meno guardare il calcio.

Vedremo.

il futuro sarà certamente internet. ma il presente per eventi live non è assolutamente internet.

cmq ora partiranno gli sconti di sky. io spero in un 15 euro sport e intrattenimento su now tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto