4,5 mln di incasso per Milan - Salisburgo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,686
Reaction score
27,805
Come riportato da TMW, per Milan - Salisburgo (che come già riferito farà registrare il tutto esaurito con 74.000 spettatori QUI In 74.000 a San Siro per Milan Salisburgo ) la società rossonera incasserà 4,5 mln di euro.
 
Ultima modifica:

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,611
Reaction score
2,087
Con uno stadio da 60.000 il prezzo medio sarà esattamente il doppio.
Mah, per fare medesimo incasso il prezzo medio sarebbe 80 euro. Penso che arriveranno a 100 euro di prezzo medio, 120 mi sembra un po’ esagerato. Poi magari sarà da 65 mila posti.
Ma dal punto di vista societario, guadagnare quasi 5 milioni con 74 65 o 60 mila posti cosa cambia? Se raddoppiano i prezzi e fanno sold out comunque, hanno ragione loro.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,290
Reaction score
3,528
Mah, per fare medesimo incasso il prezzo medio sarebbe 80 euro. Penso che arriveranno a 100 euro di prezzo medio, 120 mi sembra un po’ esagerato. Poi magari sarà da 65 mila posti.
Ma dal punto di vista societario, guadagnare quasi 5 milioni con 74 65 o 60 mila posti cosa cambia? Se raddoppiano i prezzi e fanno sold out comunque, hanno ragione loro.
Il Milan per tornare nell’ élite della champions ha bisogno di stadio nuovo, con attività commerciali intorno di ristorazione ecc che pagano oltre all’affitto anche royalties alle squadre sui singoli incassi, che sia da MINIMO 65.000/70.000 posti, con biglietto medio nei big match o in champions Che salga da 60 ad almeno 120€. Per fare ciò metteranno più spazi ospitality e meno tickets popolari.
L’incasso di stasera da 4,5 milioni con il nuovo stadio per lo stesso evento deve salire a 9,0 milioni.
Ed è giusto sia così se si vuole tornare a primeggiare e non solo a partecipare in Europa.
 
Alto
head>