Sondaggi USA 2020: Trump avanti di un punto su Biden

Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Perché ha detto Rocket Man a Kim? In realtà Trump ha fatto quello che voleva Obama: mettere piede in Corea del Nord che è il primo passo per la riunificazione coreana: finora essendo ufficialmente in guerra dal 1950 la Corea del Nord non accettava nessun presidente USA. Sottolineo quello che voleva Obama e non il suo partito perché tra bushiani e clintoniani c'è chi vorrebbe un atteggiamento più aggressivo con la Corea.....che però è controproducente dato che giustifica Kim a chiudersi che tanto ha sussidi cinesi.
Sull'Iran abbiamo Obama che ha fatto moltissime concessioni senza ottenere nessuna garanzia. Trump ha assassinato la più grande testa calda iraniana,. improvvisamente gli iraniani sono diventati più concilianti.
Viene pure accusato di essere troppo amico di russi, filippini e brasiliani. Chi sarebbero i suoi nemici? I coloni europei? Mi ricordo che Obama stesso fu beccato con le mani nel sacco mentre spiava la Merkel. Ad Obama persino gli inglesi glielo hanno messo nel didietro durante la crisi libica, con Trump sono usciti dalla ue perché non abbastanza filoamericana.

Poi ci sono i cinesi. Preferivano Obama a Trump, ma i rapporti tra Cina e USA erano buoni all'epoca di Obama o era la Cina che otteneva concessioni e non rispettava mai nessun patto?
Probabilmente hai ragione, io però da italiano prima ed europeo dopo non mi fido per niente di Trump. Che poi Biden sia altrettanto impresentabile l'ho scritto nel primo post.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Vincerà Biden. Fortunatamente i miei parenti voteranno Trump, hanno votato 2 volte Obama e se sono pentiti amaramente
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Lascia stare, adesso è merito pure di Trump che l'economia americana è tornata a crescere. Quando in verità Trump ha ereditato un paese praticamente che stava uscendo fuori dalla crisi.. caso mai il merito di ciò è di Obama che ha governato per tutto il periodo dal 2008 facendo le riforme giuste. La verità è che la gente giudica i presidenti in base agli show... Sia Trump che Obama hanno avuto i loro meriti come i loro disastri. Obama in politica interna ha "rimesso" apposto l'economia con le giuste riforme inoltre l'Obama care per molti cittadini americani è stata una nanna. In politica estera è stato un disastro. Trump in politica interna non è che abbia fatto chissa cosa. Sicuramente la promessa del Muro, per ora, sembra che si stia mantenendo. In politica estera Trump paradossalmente è stato quello che ha fatto meno danni di tutti ed è un dato di fatto. Nella gestione del Virus, per me, è stato un disastro.

Bisogna giudicare a 360 gradi. Ora c'è di moda del dare dell'incapace a Biden.. scusate eh ma Biden non è manco presidente

è stato un disastro a parole, ma nei fatti la gestione sarebbe stata uguale probabilmente sotto chiunque..gli americani chiusi in casa non ce li tiene nessuno, e nemmeno a casa dal lavoro dato che nel loro sistema se non lavorano va tutto in vacca..
Io non ho fatto l'elogio di Trump, ho solo espresso l'ipocrisia, tipica della sinistra, che nel confronto Obama-Trump si mette a ridere come se il primo fosse stato un presidente illuminato mentre il secondo il peggiore della storia..la realtà ha dimostrato che con Trump il mondo non è finito
 
Alto
head>