Salvini contestato a Mondragone interrompe il comizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Dove ho appoggiato i delinquenti? Scusa, ma credo tu ti sia confuso con qualcun altro.

Il mio commento d' esordio è stato che come al solito strumentalizza dicendo "che sono tutti della ndrangheta e ce l' hanno con lui perchè è contro la mafia", non ho certo scritto che debba essere picchiato / malmenato / minacciato.

Questo qui sotto è un commento scritto da te, non mi sono mica confuso.

Mi ripeto per l'ennesima volta:
non essendo complottista fino a prove super evidenti (che casualmente nei gombloddi non saltano mai fuori, eh si..sono garantista), tutta la vita quelli che tu chiami "delinquenti" piuttosto che un incompetente a comandarmi.

Metà degli italiani si sentono intellettualmente inferiori a Salvini, io no.
Mi spiace x loro onestamente..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Questo qui sotto è un commento scritto da te, non mi sono mica confuso.

..... come direbbe [MENTION=4368]gabri65[/MENTION] : "Sì, ma tu te le vai a cercare sottoterra."

Ovviamente non mi riferivo a QUEI delinquenti, ma ai delinquenti che (penso) intendesse gabri: la sinistra italiana.

Ma figurati se mi metto a correre dietro a quattro scalmanati in una piazza
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,165
Reaction score
5,480
Penso che non ci sia più niente da dire riguardo questo episodio. Ne riparleremo settimana prossima aprendo un nuovo thread.
[MENTION=1]Admin[/MENTION], se vuoi, chiudi pure il topic.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Salvini divide,non ci piove,a Mondragone evidentemente preferiscono rimanere alla mercé della comunità bulgara che fa il ***** che gli pare,piuttosto che sostenere chi mette al primo posto i diritti degli italiani(poi che sia propaganda sarà il tempo a dircelo),il mio sostegno ce l'ha.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,147
Reaction score
15,932
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,147
Reaction score
15,932
Che è successo? Non avevo letto offese da parte di [MENTION=4368]gabri65[/MENTION] , a meno che abbia editato successivamente

Ennesimo appello andato a vuoto.

La misura comincia ad essere colma.
[MENTION=1]Admin[/MENTION]

Ma infatti non so che è successo, il mio post mi sembrava abbastanza garbato senza ombra di vocabolo o polemica.

Se poi il motivo è chiudere la discussione troppo dilungata, sono perfino d'accordo.

Mi dispiacerebbe se sono state lette cose che non ho scritto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>