Olmo è del Lipsia. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,060
Reaction score
21,628
Come riporta Nicolò Schira è stato raggiunto l'accordo tra Lipsia e Olmo.
20 milioni di euro più bonus alla Dinamo Zagabria. Per il giocatore contratto fino al 2024 con uno stipendio di 3 milioni all’anno più bonus.
Commissione di 9 milioni ai procuratori.

Il tecnico della Dinamo: "Olmo aveva altre offerte molto buone ma alla fine ha scelto il Lipsia.
Un club ai vertici della Bundesliga, stanno crescendo anno dopo anno e giocano la Champions League".
 
Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riporta Nicolò Schira è stato raggiunto l'accordo tra Lipsia e Olmo.
20 milioni di euro più bonus alla Dinamo Zagabria. Per il giocatore contratto fino al 2024 con uno stipendio di 3 milioni all’anno più bonus.
Commissione di 9 milioni ai procuratori.

Ma non era il procuratore stesso ad aver detto che le commissioni erano il solito 5% ? qualcuno mente.

E posso essere sincero al massimo, a queste cifre è follia perchè alla fine son 20 + bonus di 10 + 9 di agente. Pazzi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Come riporta Nicolò Schira è stato raggiunto l'accordo tra Lipsia e Olmo.
20 milioni di euro più bonus alla Dinamo Zagabria. Per il giocatore contratto fino al 2024 con uno stipendio di 3 milioni all’anno più bonus.
Commissione di 9 milioni ai procuratori.

Che squallore..

Mi chiedo come sia possibile che la FIFA non abbia ancora preso provvedimenti nei confronti di questa feccia, questo cancro del sistema calcio, che sono i procuratori

Oltretutto resto della mia idea, il loro lavoro è illegale in quanto non possono prendere commissioni come se svolgessero un ruolo di intermediazione essendo legati contrattualmente a una delle tre parti in causa (a meno che non mi veniate a dire che il giocatore non è parte in causa ma il "bene" che si cede)

Chissà che mafia c'è dietro...belli i tempi in cui il procuratore era un professionista pagato dal giocatore col suo stipendio e non un delinquente che deruba le società di calcio e si arricchisce sulla pelle del sistema
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,067
Reaction score
10,007
Che squallore..

Mi chiedo come sia possibile che la FIFA non abbia ancora preso provvedimenti nei confronti di questa feccia, questo cancro del sistema calcio, che sono i procuratori

Oltretutto resto della mia idea, il loro lavoro è illegale in quanto non possono prendere commissioni come se svolgessero un ruolo di intermediazione essendo legati contrattualmente a una delle tre parti in causa (a meno che non mi veniate a dire che il giocatore non è parte in causa ma il "bene" che si cede)

Chissà che mafia c'è dietro...belli i tempi in cui il procuratore era un professionista pagato dal giocatore col suo stipendio e non un delinquente che deruba le società di calcio e si arricchisce sulla pelle del sistema

Mah, secondo me ste mazzette ai procuratori servono solo per cose losche o vanno anch' esse nelle tasche dei giocatori (probabilissimo).

Scusa eh: io Tizio assumo come mio dipendente Caio

Caio fa saltare un affare che arricchirebbe Tizio per la sua commissione? Ma non scherziamo, chissà che cosa c'è dietro.

Davvero crediamo che i procuratori di Olmo, in questo caso abbiano preso praticamente più di quanto guadagnerebbe Olmo stesso?

E cosi per i vari casi Raiola ecc...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Mah, secondo me ste mazzette ai procuratori servono solo per cose losche o vanno anch' esse nelle tasche dei giocatori (probabilissimo).

Scusa eh: io Tizio assumo come mio dipendente Caio

Caio fa saltare un affare che arricchirebbe Tizio per la sua commissione? Ma non scherziamo, chissà che cosa c'è dietro.

Davvero crediamo che i procuratori di Olmo, in questo caso abbiano preso praticamente più di quanto guadagnerebbe Olmo stesso?

E cosi per i vari casi Raiola ecc...

E invece si..ormai i procuratori sono più potenti dei giocatori e certi procuratori ti dicono "vieni con me e ti faccio arrivare al club x; ovviamente stando alle mie regole"

Sono una mafia
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,502
Reaction score
8,725
E invece si..ormai i procuratori sono più potenti dei giocatori e certi procuratori ti dicono "vieni con me e ti faccio arrivare al club x; ovviamente stando alle mie regole"

Sono una mafia

Basterebbe abolire i cartellini (per me anticostituzionale che un uomo debba avere un cartellino di proprietà di una squadra come un bene). Come negli USA, solo contratti vincolanti. I procuratori verrebbero ridimensionati parecchio
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,706
Reaction score
10,963
Ma state davvero a pensa alle commissioni?cioè non possiamo davvero più permetterci di prendere un giocatore che ci interessa tanto a 29 milioni con 3 milioni di stipendio?
Continuano con sta schiena dritta che alla prossima l Atalanta c'è ne fa 8.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Come riporta Nicolò Schira è stato raggiunto l'accordo tra Lipsia e Olmo.
20 milioni di euro più bonus alla Dinamo Zagabria. Per il giocatore contratto fino al 2024 con uno stipendio di 3 milioni all’anno più bonus.
Commissione di 9 milioni ai procuratori.

Se le cifre sono reali, era un affare insostenibile per le nostre casse. Una commissione pari al 5% del fatturato, non ammortizzabile e immagino da versare sull'unghia, una follia per un club senza alcuna prospettiva di aumentare le entrate per almeno altri due bilanci.
Passiamo oltre, ed auguriamo a Dani Olmo lo stesso successo di Marko Pjaca, visto che la provenienza è la stessa.
 

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
537
Reaction score
85
Ma state davvero a pensa alle commissioni?cioè non possiamo davvero più permetterci di prendere un giocatore che ci interessa tanto a 29 milioni con 3 milioni di stipendio?
Continuano con sta schiena dritta che alla prossima l Atalanta c'è ne fa 8.

io si ci guardo, perchè è diventato veramente uno schifo ormai

putroppo non è più il calcio di cui mi sono innamorato io e che mi piaceva guardare
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,478
Reaction score
11,793
Come riporta Nicolò Schira è stato raggiunto l'accordo tra Lipsia e Olmo.
20 milioni di euro più bonus alla Dinamo Zagabria. Per il giocatore contratto fino al 2024 con uno stipendio di 3 milioni all’anno più bonus.
Commissione di 9 milioni ai procuratori.

Su alcune fonti si parla di 50 milioni in tutto, tra cartellino bonus e polpette varie.

3 milioni all'anno...

Roba che non fa per noi insomma. Dispiace ma è così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>