Morata è della Juve. Cifre monstre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Alla juve farebbe bene anche Vieri, quello di ora con la panza, Morata farà i suoi gol sicuramente, ma è evidente che sia un giocatore non all'altezza di una juve che vorrebbe andare a vincere in europa, va bene per l'Italia e poi a quelle cifre mammamia...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Ma se un cesso a pedali come Innamorata (solito titolo della Gazza manco quotato) è valuato 55 mln, uno come Ibra quanto vale?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Alla juve farebbe bene anche Vieri, quello di ora con la panza, Morata farà i suoi gol sicuramente, ma è evidente che sia un giocatore non all'altezza di una juve che vorrebbe andare a vincere in europa, va bene per l'Italia e poi a quelle cifre mammamia...

Per me non potevano fare un acquisto peggiore, anche perché ho seri dubbi sull’interazione con CR7. In Europa... ahahahahahahaha.

Occhio all’uscita ai gironi, tutt’altro che impossibile quest’anno.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Morata già a Torino,era previsto domani per visite

questo non sta nella pelle di aver trovato il pollo di turno che lo fa giocare :muhahah:

un gobbetto da quell'esperienza là,finalmente ci è tornato

il Real è stato bravo a farlo fuori
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
"io penso che meglio di lui oggi non ci sia nessuno"

Qualcuno lo ha appena detto veramente a Sky
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Sky: Morata è della Juve. E' fatta. Lo spagnolo sta per sbarcare a Torino. Cifre monstre: prestito a 10 mln con diritto di riscatto a 45.


Follia. A questo punto manca solo che si riprendano Kean.

Si fossero tenuti Mandzukic avrebbero fatto meglio.

Paratici, Nedved e Andrea Ovino dall’addio di Marotta ne stanno combinando di cotte e di crude, salassando il bilancio che è in rosso fisso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>