Morata è della Juve. Cifre monstre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,903
Cifre ridicole. Sembra quasi una dimostrazione di forza nel voler dimostrare ai detrattori che i soldi ci sono

Proprio il contrario invece
Come ha detto qualcuno qui è un buon affare. Non verrà mai riscattato a quelle cifre e possiamo averlo per 2 anni pagando 10 milioni. Il corriere parla di 5 milioni di ingaggio. Praticamente una soluzione tampone che costa meno di dzeko.
A me non piace per nulla morata, ma meglio di giroud è e poi meglio che farsi scannare per dzeko 34enne.
Forse nessuno ha capito che disastro ha generato il covid. Per me hanno fatto anche troppo.
Comunque sarà il terzo, perché i titolari sono dybala e Ronaldo. L’Inter come terzo ha sanchez 33enne bollito a 7 milioni di stipendio

Reaction score
5,903
Per me non potevano fare un acquisto peggiore, anche perché ho seri dubbi sull’interazione con CR7. In Europa... ahahahahahahaha.

Occhio all’uscita ai gironi, tutt’altro che impossibile quest’anno.

Ai gironi esce solo Conte. Ovvio che si passano.
Ma non abbiamo nessuna speranza europea per un po’ di tempo. Solo i tifosi coi paraocchi possono pensare che questa Juve abbia chance in Europa. Se ne riparlerà forse, tra qualche anno. A meno che capiti l’anno di **** dove gira tutto bene ma non credo.
L’obiettivo è il decimo scudetto, fidati

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ai gironi esce solo Conte. Ovvio che si passano.
Ma non abbiamo nessuna speranza europea per un po’ di tempo. Solo i tifosi coi paraocchi possono pensare che questa Juve abbia chance in Europa. Se ne riparlerà forse, tra qualche anno. A meno che capiti l’anno di **** dove gira tutto bene ma non credo.
L’obiettivo è il decimo scudetto, fidati

Vedremo se li passerete. ;)

Reaction score
2,436
Proprio il contrario invece
Come ha detto qualcuno qui è un buon affare. Non verrà mai riscattato a quelle cifre e possiamo averlo per 2 anni pagando 10 milioni. Il corriere parla di 5 milioni di ingaggio. Praticamente una soluzione tampone che costa meno di dzeko.
A me non piace per nulla morata, ma meglio di giroud è e poi meglio che farsi scannare per dzeko 34enne.
Forse nessuno ha capito che disastro ha generato il covid. Per me hanno fatto anche troppo.
Comunque sarà il terzo, perché i titolari sono dybala e Ronaldo. L’Inter come terzo ha sanchez 33enne bollito a 7 milioni di stipendio

Di Marzio dice 10 milioni l’anno per il prestito estendibile al secondo pagando altri 10 milioni,con il riscatto in questo caso che scende a 35.

Di fatto é un acquisto a 55 a rate, oppure 20 milioni per il prestito biennale.... che poi era quando davano alla Roma per 2 anni di Dzeko...

A me sembra il prezzo giusto per un top player. Costerebbe 17-18 milioni l’hanno tra prestito e ingaggio... meno dei 36 di piguain... ma sempre tantissimi.

Ma Morata é un top player ?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Di Marzio dice 10 milioni l’anno per il prestito estendibile al secondo pagando altri 10 milioni,con il riscatto in questo caso che scende a 35.

Di fatto é un acquisto a 55 a rate, oppure 20 milioni per il prestito biennale.... che poi era quando davano alla Roma per 2 anni di Dzeko...

A me sembra il prezzo giusto per un top player. Costerebbe 17-18 milioni l’hanno tra prestito e ingaggio... meno dei 36 di piguain... ma sempre tantissimi.

Ma Morata é un top player ?

Dopo avergli alzato le stats su PES in “modifica abilità” portandolo così ad un overall di 91/92? Si, eccome. Solo così, però. :muhahah:

P.s

meno dei 36 di piguain

Vedo che il mio soprannome ha fatto scuola. :muhahah:

Black

Bannato
Reaction score
58
ahahah adesso partiranno tutti i servi della Juve ad esaltare la scelta tecnica di Morata da parte del nuovo maestro della panchina.

La verità è che da Suarez a Dezko, sono arrivati a questo bidone.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Sky: Morata è della Juve. E' fatta. Lo spagnolo sta per sbarcare a Torino. Cifre monstre: prestito a 10 mln con diritto di riscatto a 45.

Mah...mi pare un giocatore che si è perso..le cifre sono alte, ricordiamo anche l'ingaggio che sarà minimo sugli 8 milioni..

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
meglio così hanno speso un sacco per Morata, non credo spenderanno 30-40 per Chiesa a questo punto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto