Morata è della Juve. Cifre monstre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,144
Reaction score
4,225
Di Marzio dice 10 milioni l’anno per il prestito estendibile al secondo pagando altri 10 milioni,con il riscatto in questo caso che scende a 35.

Di fatto é un acquisto a 55 a rate, oppure 20 milioni per il prestito biennale.... che poi era quando davano alla Roma per 2 anni di Dzeko...

A me sembra il prezzo giusto per un top player. Costerebbe 17-18 milioni l’hanno tra prestito e ingaggio... meno dei 36 di piguain... ma sempre tantissimi.

Ma Morata é un top player ?

No morata non lo è un top
È una terza punta nient’altro
Che costa per 2 anni meno di dzeko e di suarez
Se farà bene verrà riscattato ma secondo me trattando suo prezzo (avrà 30 anni e pochi anni di contratto)
Per adesso è un prestito oneroso, guarda caso di 2 anni come dzeko e più o meno suarez
Come ha fatto il Bayern per james e coutinho
È una toppa in un mercato critico
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,144
Reaction score
4,225
Vogliono vendere Douglas Costa per prendere Chiesa, sti infami. Voglio vederli a vendere un giocatore sempre rotto che prende uno sproposito.
Ma meno male. Chiesa mi fa uno schifo spropositato...già ho dato con bernardeschi
Vedremo. Comunque se doveste arrivare ai quarti sarebbe un’impresa. I soldoni di semifinali e finale scordateveli al 99%.
Ma non c’è proprio speranza dei quarti almeno per me
5
Capisci che non un disastro economico come si vuol far sembrare no?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
5
Capisci che non un disastro economico come si vuol far sembrare no?

Solo 5? Pensavo fosse ancora sui livelli del Chelsea..
Comunque giocatore meno forte di Dzeko anche se può fare lo stesso lavoro..almeno come tattica di certo sarà più utile di Suarez..

Certo se riscattato sono comunque 55 milioni..troppi..se invece non lo riscattate in un anno sarà costato 18 milioni..

Operazione che non mi sento di condividere in pieno..giocatore che se va bene farà 12-15 gol
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,144
Reaction score
4,225
Solo 5? Pensavo fosse ancora sui livelli del Chelsea..
Comunque giocatore meno forte di Dzeko anche se può fare lo stesso lavoro..almeno come tattica di certo sarà più utile di Suarez..

Certo se riscattato sono comunque 55 milioni..troppi..se invece non lo riscattate in un anno sarà costato 18 milioni..

Operazione che non mi sento di condividere in pieno..giocatore che se va bene farà 12-15 gol

Alla fine è una terza punta e le condizioni economiche sono buone
Per caratteristiche serve
Lui è fondamentalmente un mezzo giocatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>