Milan: Tomori in pole. Superato Simakan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,007
Reaction score
28,550
Sky conferma: con Simakan infortunato, il Milan è forte su Tomori. Si cerca l'accordo col Chelsea.

Fatta per Meitè QUI -)
https://www.milanworld.net/meite-e-del-milan-che-lo-vuole-portare-cagliari-vt98751.html
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,502
Reaction score
8,725
Timori mi lascia perplesso anche per una serie di motivi:

1) non é una prima scelta
2) É giá in una grande se fosse cosí potenzialmente forte non lo mollerebbe
3) probabilmente sarebbe un prestito secco

Io sono per Simakan.

un tesoretto c'era, se prendiamo Meitè in prestito come sembra per me affondiamo per simankan o similari e mi sembra molto improbabile che cerchiamo l' ennesimo prestito secco (al massimo con diritto). Non avrebbe senso visto che non c'è emergenza e di un prestito secco non te ne fai niente, serve uno per i prossimi 5 anni.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,326
Reaction score
3,560
capisco il prendere meitè (prestito) se investi su un difensore.
capisco il prendere timori (prestito) se investi su un centrocampista.

prendere entrambi loro in prestito non capisco la logica, se non quella di risparmiare il più possibile e tappare dei buchi (ma poi serviranno tutti gli investimenti questa estate per eventualmente disputare la champions, ad oggi siamo abbastanza lontani da avere una rosa adeguata a quel livello)
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Timori mi lascia perplesso anche per una serie di motivi:

1) non é una prima scelta
2) É giá in una grande se fosse cosí potenzialmente forte non lo mollerebbe
3) probabilmente sarebbe un prestito secco

Io sono per Simakan.

Io ero per Simakan che conosco bene ma c'è un aspetto da non sottovalutare.
Nel 2018 rottura del crociato del ginocchio destro . Oggi pulizia del ginocchio sinistro. Tutto questo a 20 anni ... Sono cose da valutare senza fretta, con molta calma
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,433
Reaction score
1,125
Non sputerei su tomori. Poi abbiamo i titolari recuperati, abbiamo kalulu prospetto interessante, rientrerà gabbia e gli ultimi 6 mesi di pistacchio.

Io spero che spensano quei pochi quattrini per l’ala destra...
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Non sputerei su tomori. Poi abbiamo i titolari recuperati, abbiamo kalulu prospetto interessante, rientrerà gabbia e gli ultimi 6 mesi di pistacchio.

Io spero che spensano quei pochi quattrini per l’ala destra...

Io neanche . Abile con i due piedi e forte nell'uno contro uno. La sua qualità principale è la velocità. Puo giocare sia da centrale destro che da centrale di sinistra. Praticamente se giochiamo con Kalulu e Tomori cioé due" Concorde," si puo alzare la difesa sulla trequarti avversaria:muhahah:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Secondo quanto ripotato dalla Francia, da Telefoot, per la difesa del Milan ora ci sarebbe Tomori in pole. E non più Simakan.

Sky conferma: con Simakan infortunato, il Milan è forte su Tomori. Si cerca l'accordo col Chelsea.

Fatta per Meitè QUI -)

Memen-Tomori, Paolo. Memen-Tomori...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Io ero per Simakan che conosco bene ma c'è un aspetto da non sottovalutare.
Nel 2018 rottura del crociato del ginocchio destro . Oggi pulizia del ginocchio sinistro. Tutto questo a 20 anni ... Sono cose da valutare senza fretta, con molta calma

infatti, la scelta di non prenderlo è condivisibile. Fisicamente ha avuto infortuni importanti che possono pure compromettere una carriera. Giusto andarci con le pinze e valutarlo magari con calma questa estate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>