Ci aprono![]()
|
La formazione è con parecchie riserve. Strano. La Roma è molto forte.
Petagna sta crescendo molto.
Cristante è una spanna tu tutti i restanti 21 in ogni partita.
marò se so magnati 3 go uno + clamoroso dell'altro!!! 1 petagna nel primo tempo, uno ganz e il neretto nel 2°
“Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno.”
Finita 2-0: Ganz-Henty
Che dire... BRAVI. Molto bravi.
Difesa perfetta (e qui c'è la mano di Dolcetti che non mi fa impazzire, ma sperimenta molto e stavolta l'ha fatto bene)
Cristante perfetto da difensore-regista. Bravi anche i suoi compagni di reparto Speranza (benissimo) e Pacifico.
I terzini Pinato e Pedone sono riusciti a dare spinta e fase difensiva allo stesso modo. Bene.
Una menzione anche a Spagnoli che nel ruolo insolito di mezzala mi è piaciuto.
Henty va disciplinato, ma ha grandissimi qualità.
The good old Orton88
E' la terza volta che vedo Petagna. Che dire, é più giovane degli altri ma mi pare di un altro livello.
Infatti il suo ruolo è il regista davanti alla difesa, ma diversamente da altri ha il fisico per andare di testa e difendere bene la palla, poi se è bravo pure come difensore in fase di interidizione è una garanzia tanto quanto in impostazione.
- - - Aggiornato - - -
E un 1.90 o quasi, lui si ispira ad ibra. Fa reparto da solo e fa sponde a non finire, quest'anno più assist che gol.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.