Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: Milan o Italia ?

Junior Member

Milan o Italia ?

Ciao ragazzi/e,
    ho da tempo una mia curiosità , se vi trovate di fronte ad una scelta, Milan Campione d' europa o Italia Campione del mondo, cosa scegliete ?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ultràinside Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi/e,
    ho da tempo una mia curiosità , se vi trovate di fronte ad una scelta, Milan Campione d' europa o Italia Campione del mondo, cosa scegliete ?
    Inizio io, senza dubbio Milan campione d europa

Milan senza dubbio, anzi vale anche per lo scudetto o l'Europa League.
    Della nazionale mi frega zero, le abolirei tutte.
    Feticcio del mercato Award, albo d'oro:
    2015 - Clasie
    2016 - Pjaca
    2017 - Keita Balde
    2018 - Milinkovic-Savic
    2019 - Correa
    2020 - Covid

Junior Member
    Milan campione d' Europa. All' Italia auguro ogni fortuna ma sogno l' ottava.

Senior Member L'avatar di 7vinte
    tutte e due

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7vinte Visualizza Messaggio
    tutte e due
    eheh , devi scegliere

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Sullo sfondo dello scandalo di calciopoli che distrugge l'immagine nazionale del nostro calcio e annienta le gerarchie prestabilite la mia nazionale in germania si laurea campione del mondo per la quarta volta e qualche mese dopo, con un calciomercato praticamente inesistente per ovvii motivi, il mio milan alza al cielo di atene la settima coppa dei campioni.
    A volte si può avere tutto, senza dover scegliere.
    Che anno fu quello.
    I got guns in my head and they won’t go....

Ciao ragazzi/e,
    Milan campione d'Europa.

Ci tengo molto alla nazionale, comunque. Ma il Milan è il Milan.

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Sullo sfondo dello scandalo di calciopoli che distrugge l'immagine nazionale del nostro calcio e annienta le gerarchie prestabilite la mia nazionale in germania si laurea campione del mondo per la quarta volta e qualche mese dopo, con un calciomercato praticamente inesistente per ovvii motivi, il mio milan alza al cielo di atene la settima coppa dei campioni.
    A volte si può avere tutto, senza dover scegliere.
    Che anno fu quello.
    Verissimo, gran goduria.

Citazione Originariamente Scritto da Coccosheva81 Visualizza Messaggio
    Milan senza dubbio, anzi vale anche per lo scudetto o l'Europa League.
    Della nazionale mi frega zero, le abolirei tutte.
    Idem, aggiungo anche coppa Italia e supercoppa italiana.

Per me ke partite dell'Italia (di calcio) sono di una noia mortale e non riesco mai a vederne una per intero, a meno che non sia la semifinale o finale del mondiale

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ciao ragazzi/e,
    Bella domanda, me lo sono chiesto pure io in passato, sai quando ho avuto la risposta? Nel 2007...

Avevamo vinto il mondiale l'anno prima, oltretutto roba da orgasmo battendo in sequenza crucchi e grandeur (con mega rivincita) eppure come ho esultato, sofferto, e GODUTO ad Atene (e nelle due sfide prima con Bayern e Manchester) non era nemmeno paragonabile..lì ho capito che si il mondiale è bello, si soffre e si ama anche la nazionale..ma il calcio è prima di tutto una Fede e la mia Fede è il Milan..quindi si, preferisco il Milan campione d'Europa all'Italia campione del Mondo
    #MaledettiMusiGialli

#MaledettiMangiaRatti

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.