Milan: Montolivo e Zapata vincono i ballottaggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Piaccia o non piaccia, non sono minimamente d'accordo.
Del pacchetto di centrali a mio umilissimo parere il sig. Musacchio ha il rendimento migliore ad oggi e non esiste al Mondo che giochi Zapata.
Montolivo è stato indecente a Napoli, tutti tocchi all'indietro oppure si nascondeva e costringeva Bonucci ad impostare. Quando ha provato un lancio in profondità l'ha sbagliato, quando ha tenuto palla più del dovuto l'ha persa.
Di questo Milan Biglia è il vice-capitano e se è recuperato DEVE giocare lui.

Sono ugualmente 60 milioni nel cesso perché come in attacco pure in difesa viene garantita la peggiore scelta e panchinato chi gioca bene.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Montolivo e Zapata, a mio umilissimo parere, sono titolari perché a capo della fronda che si è ribellata ai nuovi acquisti dopo Sampdoria-Milan.
Montella non ha gli attributi ed il carisma per isolare gli ammutinati della vecchia rosa e nel dubbio fra insistere coi nuovi e appoggiare i vecchi di Doha, della "magica" qualificazione all'Europa League, ha preferito alla lunga appoggiare i mediocri come lui, quelli che sa, nel bene o nel male, cosa gli daranno.
In questo contesto Fassone, quello che diceva che era inaccettabile la sconfitta con la Sampdoria, è sparito e Bonucci si è piegato a Montolivo.
La stampa adora Montella e continua il lecchinaggio del "poverino cosa vuoi che possa fare".
La società, ut supra, sparita, liquefatta, non ci pensa nemmeno a toccare Montella.
Il proprietario è attaccato e diffamato in ogni dove ma risponde il vecchio presidente alle critiche (Berlusconi).
Eccoci al Montolivo-Zapata titolari.
Mi pare una visione unilaterale, non suffragata da alcuna prova. Zapata a parte la Samp ha giocato sempre bene, vogliamo contare le porcate del messia Bonucci da inizio stagione? Montolivo pur privato della fascia non ha mai giocato contro e ha già segnato in campionato, il buon Biglia invece? Più che palle sanguinosissime perse non ricordo. Cerchiamo di essere obiettivi e non solo accecati dall'odio per i vecchi.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Parlando prima della partita mi sarei trovato in disaccordo con Zapaat per Musacchio ma d'accordo con Montolivo per Biglia, seppur avrei preferito locatelli
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Zapata oggi perfetto, e Montolivo è stato uno dei migliori in campo.

Ecco, finalmente un pò di onestà.

Io stamattina quando dicevo che questi due fisicamente stanno bene e preferirli a Biglia e Musacchio è tutt'altro che un delitto son stato criticato, eppure oggi l'hanno dimostrato, purtroppo per noi chi abbiamo preso al loro posto non si sta rivelando meglio, anzi.......
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Musacchio già non può giocare come laterale destro a tre, figuriamoci come terzino destro puro quale oggi è stato Zapata. Nel 442 può solo sostituire Bonucci o Romagnoli, quindi solo panchina per lui.

Sinceramente il fatto che Montolivo sia stato il meno peggio non toglie il fatto che le sue prestazioni decorose siano a prescindere insufficienti per un Milan che vuole provare ad essere ambizioso. Anzi ovviamente rappresentano un'aggravante, e non è un caso che poi risultati e classifiche siano questi.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ecco, finalmente un pò di onestà.

Io stamattina quando dicevo che questi due fisicamente stanno bene e preferirli a Biglia e Musacchio è tutt'altro che un delitto son stato criticato, eppure oggi l'hanno dimostrato, purtroppo per noi chi abbiamo preso al loro posto non si sta rivelando meglio, anzi.......

Che poi, detto tra noi...ma era proprio necessario spendere 20 milioni per Musacchio? Potevamo tranquillamente fare un altro anno con Zapata, e usare quei soldi per un esterno sinistro.

Idem Biglia. Si poteva tranquillamente andare avanti per un altro anno con Locatelli o Montolivo in cabina di regia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>