Milan: Montolivo e Zapata vincono i ballottaggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,388
Piaccia o non piaccia, non sono minimamente d'accordo.
Del pacchetto di centrali a mio umilissimo parere il sig. Musacchio ha il rendimento migliore ad oggi e non esiste al Mondo che giochi Zapata.
Montolivo è stato indecente a Napoli, tutti tocchi all'indietro oppure si nascondeva e costringeva Bonucci ad impostare. Quando ha provato un lancio in profondità l'ha sbagliato, quando ha tenuto palla più del dovuto l'ha persa.
Di questo Milan Biglia è il vice-capitano e se è recuperato DEVE giocare lui.

Biglia nelle ultime uscite lo hai visto? Coppa compresa... Dai è obiettivamente fuori forma, ma di brutto.

Su Zapata non mi sorprende affatto che con gli esterni rapidi del toro preferisca il colombiano.

Reaction score
42,846
PURTROPPO coi profili di centrali che abbiamo zapata è quasi indispensabile, unico dei centrali che sappia correre anche all'indietro.
Invece di montolivo mi sarei aspettato locatelli titolare se biglia non è proprio in condizione di giocare.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,902
rivedetevi il colombiano con la samp e il capitone con la lazie....dopo quelle partite non si sono rivisti in campo per un bel po'.... vediamo oggi come vanno...il discorso è che sappiamo tutti quello che possono dare. e purtroppo in tutti questi anni non è mai bastato....

Jino

Senior Member
Reaction score
9,388
rivedetevi il colombiano con la samp e il capitone con la lazie....dopo quelle partite non si sono rivisti in campo per un bel po'.... vediamo oggi come vanno...il discorso è che sappiamo tutti quello che possono dare. e purtroppo in tutti questi anni non è mai bastato....

E c'hai ragione.... ma mettiamo l'odio da parte, ragioniamo in maniera obiettiva, sopra le parti... Musacchio e Biglia hanno dato in questi primi due mesi più di quello che hanno dato Zapata e Montolivo? Per me la risposta è no, poi si può dire che quei due stanno sulle balle, che preferisco veder giocare i nuovi per mille ragioni, ci sta... ma non mettiamo in croce il tecnico perchè oggi li preferisce, ripeto non stiamo panchinando Ramos e Modrid.

Biglia è partito forte, ma poi vuoi per problemini fisici, vuoi per calo della squadra è letteralmente crollato...visto giovedi mi è sembrato "fiacco", Musacchio nella difesa a tre continua a non convincermi, si vede che non c'ha mai giocato.

Giangy

Member
Reaction score
1,221
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, contro il Torino giocheranno dal primo minuto Montolivo e Zapata che hanno vinto il ballottaggio con Biglia e Musacchio. Montella punta ancora sulla vecchia guardia, dunque.

Se ci sono cessi a pedali il genio in panca preferisce giocare con quelli. No comment

Aron

Senior Member
Reaction score
633

Il problema è che se sono in ballottaggio, è perché i presunti titolari hanno un rendimento così basso da mettere in discussione la loro titolarità

Aron

Senior Member
Reaction score
633
Biglia nelle ultime uscite lo hai visto? Coppa compresa... Dai è obiettivamente fuori forma, ma di brutto.

Su Zapata non mi sorprende affatto che con gli esterni rapidi del toro preferisca il colombiano.

Ho sentito giornalisti di sponda laziale sostenere che Biglia fosse atleticamente in forte calo, e che la Lazio cercava un altro club a cui appiopparlo

Tra Biglia e Bonucci ci hanno tirato dei pacchi analoghi a quelli che abbiamo tirato noi a Chelsea e Real con Sheva e Kakà

krull

New member
Reaction score
28
Scelte giuste. Biglia é impresentabile attualmente e dietro serve uno veloce e bravo sull'uomo. Peccato che poi non esista organizzazione di gioco manco per sbaglio

S

Sotiris

Guest
Montolivo e Zapata, a mio umilissimo parere, sono titolari perché a capo della fronda che si è ribellata ai nuovi acquisti dopo Sampdoria-Milan.
Montella non ha gli attributi ed il carisma per isolare gli ammutinati della vecchia rosa e nel dubbio fra insistere coi nuovi e appoggiare i vecchi di Doha, della "magica" qualificazione all'Europa League, ha preferito alla lunga appoggiare i mediocri come lui, quelli che sa, nel bene o nel male, cosa gli daranno.
In questo contesto Fassone, quello che diceva che era inaccettabile la sconfitta con la Sampdoria, è sparito e Bonucci si è piegato a Montolivo.
La stampa adora Montella e continua il lecchinaggio del "poverino cosa vuoi che possa fare".
La società, ut supra, sparita, liquefatta, non ci pensa nemmeno a toccare Montella.
Il proprietario è attaccato e diffamato in ogni dove ma risponde il vecchio presidente alle critiche (Berlusconi).
Eccoci al Montolivo-Zapata titolari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto