Milan: Gattuso via a fine stagione. C'è Sarri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Non mi piace Sarri, oddio sempre meglio di Gattuso, ma sarebbe un altro allenatore che sai già che ha le sue lacune

Scusa, prendo il tuo commento per chiedere a chi critica Sarri, ma esiste un allenatore che vi va bene?
Tutti hanno dei pregi o difetti, anche Guardiola ha dei difetti.

Il punto è, come vede il calcio Leonardo? e Maldini?
Chi si avvicina alla loro idea di calcio?
Per me la risposta è Sarri.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Come riportato da Mediaset, Gattuso dovrebbe lasciare il Milan al termine della stagione. Alla dirigenza non sono piaciute le scelte del tecnico ieri contro la Lazio. L'esonero immediato è impossibile, in quanto non ci sono le alternative. Per la prossima stagione, il nome più caldo per la panchina del Milan è quello di Sarri che dovrebbe lasciare il Chelsea. Obbligatorie la qualificazione alla Champions e 50 mln per il mercato.

Sarri ci viene in un Milan che non disputa la Champions? E il Milan quanto darebbe a Sarri?
La proprietà è disposta inoltre a prendergli Insigne?

Scusatemi, ma a Sarri al Milan non ci credo.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
La sfera di cristallo non penso la abbia Leonardo

Io non ne sono per nulla sicuro... ahahah
Leo mi sta sorprendendo sempre di più e non parlo solo degli acquisti. Ho la netta convinzione che questo nel calcio possa fare di tutto... giocatore, allenatore, dirigente... proprio per questo comunque sono sicuro non prenderà Sarri.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,758
Reaction score
6,220
Scusa, prendo il tuo commento per chiedere a chi critica Sarri, ma esiste un allenatore che vi va bene?
Tutti hanno dei pregi o difetti, anche Guardiola ha dei difetti.

Il punto è, come vede il calcio Leonardo? e Maldini?
Chi si avvicina alla loro idea di calcio?
Per me la risposta è Sarri.

Questo sicuramente, soprattuto al calcio di Leonardo. I difetti di Sarri però sono pesantucci secondo me. Ha sempre usato massimo 14 giocatori su 24, creando sempre qualche malumore a chi non rientrava. Spesso ha toppato i turn over, chiedete ai tifosi del Napoli quanti punti ha buttato in Campionato o in CL perché non è mai riuscito a gestire le due competizioni. Ho amici tifosi del Napoli e lo hanno sempre criticato per questo. Sul piano del gioco invece sarebbe passare da pane secco alle lasagne. Il gioco di Sarri è uno dei migliori da vedere, ti diverti e sarebbe bellissimo vedere quel gioco nel Milan. Solo che quando prendi Sarri non prendi per vincere ma per migliorarti. Il che è un ottimo punto di partenza, ma non penso sia un allenatore che possa alzare un CL o vincere uno scudetto, non so se mi sono spiegato bene.

Se si vuole un allenatore che lanci una squadra ma che non si pretenda che vinca allora è perfetto, se si vuole un allenatore che ti apra un ciclo che ti porti a scudetto o alla coppa campioni allora non va bene. Capisci cosa intendo?
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Sarri ha mostrato il più bel gioco visto in Italia negli ultimi 15 anni, con una squadra forte, ma non fortissima nei singoli (l'albanese terzino destro, Albiol, Jorginho, Callejon, Insigne, gente che quando viene avvicinata a noi nelle notizie del forum ci fa impazzire di rabbia e sdegno). Non mi pare poco.

Ciò che alcuni qui non si mettono in testa è che per un bel po' non si potrà vincere, e quindi ora è decisivo creare un'identità di gioco riconoscibile e attraente, e partire da là. Santo cielo, abbiamo 50.000 fissi allo stadio e 65.000 nei big match, giochiamo da cani da almeno dodici anni, sarà ora di tornare a godere di uno spettacolo decente il sabato o la domenica?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,758
Reaction score
6,220
Sarri ha mostrato il più bel gioco visto in Italia negli ultimi 15 anni, con una squadra forte, ma non fortissima nei singoli (l'albanese terzino destro, Albiol, Jorginho, Callejon, Insigne, gente che quando viene avvicinata a noi nelle notizie del forum ci fa impazzire di rabbia e sdegno). Non mi pare poco.

Ciò che alcuni qui non si mettono in testa è che per un bel po' non si potrà vincere, e quindi ora è decisivo creare un'identità di gioco riconoscibile e attraente, e partire da là. Santo cielo, abbiamo 50.000 fissi allo stadio e 65.000 nei big match, giochiamo da cani da almeno dodici anni, sarà ora di tornare a godere di uno spettacolo decente il sabato o la domenica?

Ecco hai detto meglio quello che volevo dire io in due post. :) Ti ringrazio :)
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Sarri ha mostrato il più bel gioco visto in Italia negli ultimi 15 anni, con una squadra forte, ma non fortissima nei singoli (l'albanese terzino destro, Albiol, Jorginho, Callejon, Insigne, gente che quando viene avvicinata a noi nelle notizie del forum ci fa impazzire di rabbia e sdegno). Non mi pare poco.

Ciò che alcuni qui non si mettono in testa è che per un bel po' non si potrà vincere, e quindi ora è decisivo creare un'identità di gioco riconoscibile e attraente, e partire da là. Santo cielo, abbiamo 50.000 fissi allo stadio e 65.000 nei big match, giochiamo da cani da almeno dodici anni, sarà ora di tornare a godere di uno spettacolo decente il sabato o la domenica?

Se non è possibile Conte, vorrei Sarri
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
No no no no no.... altri millanta no.

Ragazzi, Sarri è uno che fa giocare bene 11 giocatori (11, non uno di più); uno che non ha più niente da chiedere al calcio; uno che ha un'età per cui non può più affrontare certe sfide perché non è capace di cambiare; uno che è diventato arrogante già alla prima esperienza al napoli; uno che in tutta la carriera non credo abbia mai vinto nulla; uno che non crea neanche squadra, come dimostrato all'estero. Se tanto mi da tanto, Gasperini o Inzaghi tutta la vita.

sarri sarebbe un errore. poco da aggiungere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>