Milan: Gattuso via a fine stagione. C'è Sarri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,069
A me Sarri andrebbe benissimo

Non ha vinto nulla? E ci credo, contro questa Juve nessuno avrebbe vinto. L'anno scorso aveva fatto davvero un miracolo (mica come quelli di Gattuso)
Se poi vogliamo la "squadra compatta" e belle battute con giornalisti amici teniamoci pure l'allenatore che abbiamo

odasensei

New member
Reaction score
5
Direi che quest'anno s'è capito perché Sarri non facesse giocare gente come Rog, Ounas, Maksimovic

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,617
Sarebbe bellissimo. Il Milan ha nel suo DNA un certo tipo di calcio e Sarri ancora più di Conte è perfetto per incarnarlo. Mi manca vedere un Milan vincente, ma mi manca anche il gusto di godermi le partite per il gusto di vedere qualcosa di bello, appagante anche dal punto di vista estetico ed emozionante.
Poi per carità, Sarri ha i suoi limiti e probabilmente fossimo una squadra in lotta per vincere qualcosa non lo vorrei, però in questo momento è perfetto per la nostra realtà. Passo alla volta, dopo di lui magari potremmo ambire ai Klopp e ai Guardiola.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da Mediaset, Gattuso dovrebbe lasciare il Milan al termine della stagione. Alla dirigenza non sono piaciute le scelte del tecnico ieri contro la Lazio. L'esonero immediato è impossibile, in quanto non ci sono le alternative. Per la prossima stagione, il nome più caldo per la panchina del Milan è quello di Sarri che dovrebbe lasciare il Chelsea. Obbligatorie la qualificazione alla Champions e 50 mln per il mercato.
Notizia verosimile, il mercato che sta preparando Leonardo, con due esterni offensivi come Everton e Malcom, rivela una compatibilità pressoché totale con il modulo utilizzato da Sarri nel suo Napoli, con una variante sul 4231 molto spinto, utilizzato talvolta dal tecnico quest'anno al Chelsea. Si tratta di giocatori difficilmente collocabili in moduli prediletti da altri allenatori indicati dai rumori di stampa, come Conte e Gasperini, ad esempio. Sarri, particolare non da poco, al Chelsea ha uno stipendio non insostenibile per il Milan (6,4 milioni di euro lordi annui, circa 3 netti per il fisco britannico) e non ha pregiudizi sulla eventuale mancata qualificazione alla prossima Champions League. Insomma, più di qualcosa sembra quadrare. :sisi:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,128
Come riportato da Mediaset, Gattuso dovrebbe lasciare il Milan al termine della stagione. Alla dirigenza non sono piaciute le scelte del tecnico ieri contro la Lazio. L'esonero immediato è impossibile, in quanto non ci sono le alternative. Per la prossima stagione, il nome più caldo per la panchina del Milan è quello di Sarri che dovrebbe lasciare il Chelsea. Obbligatorie la qualificazione alla Champions e 50 mln per il mercato.

Come ho già scritto sono straconvinto che c'è gia accordo per il nuovo allenatore; il mio preferito rimane Conte, ma ci sono segnali tattici provenienti dal mercato che indicherebbero Sarri; dopo Gattuso dove si firma per Sarri? Il Napoli anche nei momenti peggiori non ha mai raggiunto il livello infimo dell'attuale Milan mentre spesso ha fatto un calcio divertentissimo, quindi....se deve essere.. benvenuto Maurizio torna a farci gustare un po di buon calcio

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ragazzi ma rileggete un pò quello che scrivete? Inzaghi è piangina, Sarri molto peggio di Gattuso, Conte è gobbo e non lo voglio. Ma vi rendete conto di quello che dite? Ma davvero volete stare con Gattuso? Mettetevi l'anima in pace che tanto i Guardiola e i Klopp non verranno mai. Un Sarri o un Conte sono il massimo a cui possiamo puntare, quindi preghiamo che almeno uno dei due venga l'anno prossimo.

Reaction score
1,975
Lo scorso anno Sarri ha fatto 91 punti, non so se rendo l'idea, va bene avere una propria Idea, ma bisogna anche essere coerenti

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,251
Lo scorso anno Sarri ha fatto 91 punti, non so se rendo l'idea, va bene avere una propria Idea, ma bisogna anche essere coerenti

Col Chelsea nonostante tutti i problemi sta comunque in zona champion ed è in semifinale di EL.

Ora come ora mi vanno bene quasi tutti al posto di Gattuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto