Milan - Conte: contatti continui.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono partiti i contatti tra il Milan ed Antonio Conte. Per la dirigenza rossonera, quello del leccese è il profilo perfetto in vista della prossima stagione. I contatti, come detto, ci sono e nei prossimi mesi il Milan tenterà l'assalto decisivo. L'obiettivo di Conte è tornare in Italia ed i rapporti con l'ambiente Chelsea non sono più ottimali.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,566
Tanto tuonò che alla fine piovve... speriamo non diventi un tormentone stucchevole però
 
V

vanbasten

Guest
Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono partiti i contatti tra il Milan ed Antonio Conte. Per la dirigenza rossonera, quello del leccese è il profilo perfetto in vista della prossima stagione. I contatti, come detto, ci sono e nei prossimi mesi il Milan tenterà l'assalto decisivo. L'obiettivo di Conte è tornare in Italia ed i rapporti con l'ambiente Chelsea non sono più ottimali.

O lui o Sarri. Non vedo altri allenatori pronti a liberarsi e che ci fanno fare il salto di qualità. Senza un top allenatore a giugno il progetto fallisce a meno di miracoli.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono partiti i contatti tra il Milan ed Antonio Conte. Per la dirigenza rossonera, quello del leccese è il profilo perfetto in vista della prossima stagione. I contatti, come detto, ci sono e nei prossimi mesi il Milan tenterà l'assalto decisivo. L'obiettivo di Conte è tornare in Italia ed i rapporti con l'ambiente Chelsea non sono più ottimali.

L' occasione giusta è a Giugno 2018, spero che verrà bloccato presto per la prossima stagione.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
O lui o Sarri. Non vedo altri allenatori pronti a liberarsi e che ci fanno fare il salto di qualità. Senza un top allenatore a giugno il progetto fallisce a meno di miracoli.

Preferisco Conte però, Sarri è un professore del gioco, ma mi pare che gli manchi un filo di attitudine vincente, inoltre, so che per molti non è importante, ma dal punto di vista dell'immagine è abominevole
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono partiti i contatti tra il Milan ed Antonio Conte. Per la dirigenza rossonera, quello del leccese è il profilo perfetto in vista della prossima stagione. I contatti, come detto, ci sono e nei prossimi mesi il Milan tenterà l'assalto decisivo. L'obiettivo di Conte è tornare in Italia ed i rapporti con l'ambiente Chelsea non sono più ottimali.

Madonna speriamo bene. Secondo me se prendiamo Conte e poi facciamo lo stadio di proprietà, nel giro di 3 anni torniamo ai vertici in Italia. La cosa che mi conforta è che la notizia è di Sky Sport, dunque non è una bufala.
 
V

vanbasten

Guest
Preferisco Conte però, Sarri è un professore del gioco, ma mi pare che gli manchi un filo di attitudine vincente, inoltre, so che per molti non è importante, ma dal punto di vista dell'immagine è abominevole

è un bell'enigma. Conte non è che mi stia simpatico eh però se viene fa 2/3 anni e ci fa tornare grandi lo accetto ovviamente. Poi dopo si puo pensare piu un alto es. guardiola.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
è un bell'enigma. Conte non è che mi stia simpatico eh però se viene fa 2/3 anni e ci fa tornare grandi lo accetto ovviamente. Poi dopo si puo pensare piu un alto es. guardiola.

No no, non è simpatico per niente, anzi, però almeno arriva a bordocampo in giacca :D
Guardiola non può smettere senza aver allenato il Milan, per me è solo un destino che deve compiersi, ma non penso a breve termine, il City è uno schiacciasassi
 
Alto
head>