Milan: con la Spal servirà bel altro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,053
Reaction score
28,099
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 20 maggio, quello visto contro il Frosinone non è stato un Milan trascendentale. I rossoneri hanno sofferto nel primo tempo. Piatek isolato, centrocampo senza idee e senza precisione, Borini l'unico a ricevere sbocchi offensivi. Contro la Spal, domenica, non basteranno Donnarumma e Suso protagonisti ieri.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
i giornali sono esagerati..la spal e' in vacanza in societa' stanno discutendo il rinnovo con semplici..da partre della proprieta' c'e' il 100 percento di volonta' di continuare da parte di semplici non si sa..e' ovvio che se riceve una chiamata da una fiorentina(se sta in a) e' capacissimo di andare dopo 5 anni 2 promozioni e due salvezze..pero' ha detto che dipende molto dia piani della societa'..insomma si devono trovare e discutere..comunque la squadra per me e' in vacanza..a udine si e' visto..logico che se inter e atalanta sono avanti di 4 gol sono capaci pure di pareggiare e dargliela su
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 20 maggio, quello visto contro il Frosinone non è stato un Milan trascendentale. I rossoneri hanno sofferto nel primo tempo. Piatek isolato, centrocampo senza idee e senza precisione, Borini l'unico a ricevere sbocchi offensivi. Contro la Spal, domenica, non basteranno Donnarumma e Suso protagonisti ieri.

All'Atalanta invece contro il sassuolo basterà schierare 11 uomini in campo
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,589
Reaction score
1,523
Mi viene da dire..beata ingenuità...l'atalanta non vincerà solo se anche con 1 punto si qualifica

No no,
non sono ingenuo,
è proprio che credo che Inter-Empoli sarà partita vera,
Spal-Milan idem, anche da parte della Spal,
e Sassuolo-Atalanta non è così scontata.

La mia preoccupazione sarà nei non 3 punti del Milan...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mi viene da dire..beata ingenuità...l'atalanta non vincerà solo se anche con 1 punto si qualifica

Permettimi inoltre di aggiungere che forse tanti non sanno che l'Atalanta farà la Champions proprio a Reggio Emilia,domenica ci sarà una città intera schierata a favore dei bergamaschi,o qualcuno vuole credere a Squinzi supertifoso rossonero che non regalerà niente come ho letto ieri sera in qualche topic?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Vediamo,
per me nessuna delle 3 partite è scontata...

condivido.
La partita più dura è quella dell'Inter, ma anche Spal e Sassuolo nascondono insidie.

Mettiamoci che ad avere da perdere sono:
1 Inter (oltre che essere l'obbiettivo superminimo dell'anno, avevano praticamente la qualificazione in tasca, perderla all'ultima giornata sarebbe inaccettabile)
2 Atalanta (per l'ennesima volta hanno l'occasione della vita. Finora (possibilità di champions 2 anni fa, qualificazione EL con i preliminari l'anno scorso, finale di coppa Italia quest anno) hanno sempre fallito. Non possono fallire ancora. Pene essere etichettati belli, ma perdenti.
3 Milan è da settimane che deve sperare in disgrazie altrui, probabilmente non si qualifica neanche vincendo, si gioca tranquilli e si vede come va.

Tutto è aperto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Permettimi inoltre di aggiungere che forse tanti non sanno che l'Atalanta farà la Champions proprio a Reggio Emilia,domenica ci sarà una città intera schierata a favore dei bergamaschi,o qualcuno vuole credere a Squinzi supertifoso rossonero che non regalerà niente come ho letto ieri sera in qualche topic?

Infatti..champions al mapei, oltretutto con l'Atalanta che essendo 4a fascia porterà senza dubbio almeno un paio di top team a sassuolo..ma chi ci crede dai..
 
Alto
head>