Milan: ci sarà spazio anche per Montolivo e Zapata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,037
Reaction score
28,094
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 settembre, il Milan nei prossimi 21 giorni giocherà ben 7 partite. Ci sarà bisogno di turnover e ci sarà spazio per tutti, magari anche per Zapata e Montolivo che sono tornati a disposizione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,222
Reaction score
25,991
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 settembre, il Milan nei prossimi 21 giorni giocherà ben 7 partite. Ci sarà bisogno di turnover e ci sarà spazio per tutti, magari anche per Zapata e Montolivo che sono tornati a disposizione.

Non è più il milan di montolivo, con buona pace di molti.
Ad esser crudo se non si fosse aggrappato con le unghie al contratto ora sarebbe in provincia a giocare.
Incredibile come si parli più di questo elemento che di altri che meriterebbero inchiostro.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Non è più il milan di montolivo, con buona pace di molti.
Ad esser crudo se non si fosse aggrappato con le unghie al contratto ora sarebbe in provincia a giocare.
Incredibile come si parli più di questo elemento che di altri che meriterebbero inchiostro.

Spero di non vederlo mai più con la nostra gloriosa maglia
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,810
Reaction score
1,681
Ma possibile che Mauri sia così cesso? Assurdo che si sia costretti a recuperare un giocatore strabollito semirotto, che anche al suo apice forte non lo è mai stato.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,930
Ma possibile che Mauri sia così cesso? Assurdo che si sia costretti a recuperare un giocatore strabollito semirotto, che anche al suo apice forte non lo è mai stato.

Shhhh ... non lo dire ... che ti arrivano valanghe di post infamanti. Sapessi quanti ne ho presi per averlo semplicemente difeso. E' reputato un bidone, punto. Non c'è verso di cambiare questa convinzione. Lo è veramente? Io non lo so, ma manco la possibilità di dimostrarlo gli viene data.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 settembre, il Milan nei prossimi 21 giorni giocherà ben 7 partite. Ci sarà bisogno di turnover e ci sarà spazio per tutti, magari anche per Zapata e Montolivo che sono tornati a disposizione.

Spazio per Zapata potrà esserci in EL, ma per Montolivo non credo proprio.
Piuttosto, credo verrà impiegato Mauri, e non vedo l'ora.
 

Similar threads

Alto
head>