Milan: calendario più semplice? Sì, ma anche insidioso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,062
Reaction score
28,101
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan, sulla carta, fino a gennaio avrà un campionato in discesa. Almeno sulla carta. I rossoneri non affronteranno big ma il pericolo è sempre dietro l'angolo. Perdere contro le top del campionato può starci. Ma cosa accadrebbe se i rossoneri venissero fermati da squadre di seconda fascia?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Io c'ho il terrore di Benevento alle 12,30.

Sono terrorizzato da settimane, Montella è veramente l'allenatore giusto per regalare un sogno.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
non do per scontato nulla.
In realtà le uniche sconfitte fatte fin'ora che mi hanno sorpreso veramente sono state con samp e inter.
Per il resto le sconfitte con lazio,giuve,roma e napoli me le aspettavo. E' brutto dirlo ma tant'è.....
per quanto riguarda le vittorie da qui a ad inizio gennaio non posso dire che mi fido e le vinciamo...non siamo ancora quel tipo di squadra e chissà mai se lo saremo.....
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io c'ho il terrore di Benevento alle 12,30.

Sono terrorizzato da settimane, Montella è veramente l'allenatore giusto per regalare un sogno.
Se perderanno anche con l'Atalanta, avremo la certezza che il loro primo punto in campionato arriverà contro di noi. Prepariamoci all'ennesima umiliazione stagionale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,998
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan, sulla carta, fino a gennaio avrà un campionato in discesa. Almeno sulla carta. I rossoneri non affronteranno big ma il pericolo è sempre dietro l'angolo. Perdere contro le top del campionato può starci. Ma cosa accadrebbe se i rossoneri venissero fermati da squadre di seconda fascia?

Non siamo nelle condizioni di poter definire una gara semplice.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Se perderanno anche con l'Atalanta, avremo la certezza che il loro primo punto in campionato arriverà contro di noi. Prepariamoci all'ennesima umiliazione stagionale.

Odio Montella, non vedo l'ora di vedere la sua testa su una picca...ma capisco che per quest'anno ormai vada come vada, basta stiano già lavorando ad un grande tecnico per la prossima stagione...accetto di vedere sorrisini fino a fine stagione...ma se regala i primi punti al Benevento lo voglio esonerato all'istante, solo per una questione di dignità ed orgoglio, accetto qualsiasi tipo di traghettatore, anche Walter Zenga.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Se Montella regala punti al benevento smetto di seguire il milan finchè non lo esonerano.

Tifoso si, scemo no.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Odio Montella, non vedo l'ora di vedere la sua testa su una picca...ma capisco che per quest'anno ormai vada come vada, basta stiano già lavorando ad un grande tecnico per la prossima stagione...accetto di vedere sorrisini fino a fine stagione...ma se regala i primi punti al Benevento lo voglio esonerato all'istante, solo per una questione di dignità ed orgoglio, accetto qualsiasi tipo di traghettatore, anche Walter Zenga.

Io accetterei anche Orrico
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ed ecco la prima partite che bisognava vincere andata a farsi benedire.. menomale che Montella e la società credono nella rimona 4° posto
 

Similar threads

Alto
head>