|
Sta sbagliando tantissimo, t a n t i s s i m o !
Però, come ha detto cocaprinz, se ci scopriamo subiamo gol, contropiedi e chi più ne ha più ne metta. Il centrocampo non è in grado di creare un'azione, di dare una palla, di fare movimento...
Fossi in Max sarei disperato proprio perché le alternative tattiche sono quasi inesistenti. Bisogna lavorare molto, ma bisogna per forza di cose avere Robinho e Montolivo, e magari anche un Pato in condizioni appena decenti. Quasiasi alternativa tattica passa dalla presenza in campo a priori di Montolivo.
Delirio , delirio totale ...
"rispetto all'anno scorso meno lanci lunghi, giochiamo piu' palla a terra, aspettiamo montolivo che ci dara' geometrie"
Ma poi vorrei capire...oggi abbiamo giocato con un attaccante. La superiorità in mezzo al campo dov'era!?
In fase di attacco sembrava avessimo 5 difensori e in fase di difesa sembrava avessimo 3 attaccanti. Ma che roba è!?
L'importante è non aver preso gol ??? Ah vabbe ci mancava solo che perdessimo anche questa
Comunque da notare che è un mediocre anche nelle dichiarazioni che fa. Incredibile
Ancora una volta non posso che darti ragione.
Stasera s'è visto qualche passo avanti rispetto alle prime gare, appare evidente come la squadra sia anche molto bloccata a livello mentale. Poi è chiaro, è lampante che stasera non si poteva fare molto di più visto in che condizioni arrivavamo a questa gara. Una vittoria sarebbe stata sicuramente importante, ma d'altro canto, una sconfitta qui sarebbe stata l'ingresso in un tunnel veramente pericoloso. Speriamo di proseguire nei miglioramenti, c'è ancora davvero tantissimo lavoro da fare. Testa bassa e pedalare.
ma visto che i soldi del contratto ormai glieli devono cmq, tanto vale esonerarlo no ?
e poi vai a prendere il primo pirlotto che passa per strada e gli fai un contratto a 2 lire.
ma ho idea che finchè non si muove il nano in persona non ci sarà nessun esonero, a galliani fa comodo avere allegri come parafulmine.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.